Forza Matteo!

Forza Matteo!

Primo blocco concluso e delineati i tabelloni delle semifinali e dei recuperi

Pubblicato da A. Cau il 9 ago 2016 in Iglesias

Quarta giornata di gare e nel blocco della mattina brasialiana si sono svolti gli incontri eliminatori fino ai quarti di finale, delle categorie -63 Kg femminili e -81 Kg maschili. Italia in gara con Edwige Gwend e Matteo Marconcini.

Cat. -63 Kg.

Si è delineata la griglia delle semifinali e dei recuperi.
Come da pronostico la slovena Trstenjak n° 1 del tabellone approda alle semifinali e lungo il suo cammino elimina la nostra Edwige Gwend che in precedenza aveva sconfitto la svedse Mia Hermansson.La slovena sfiderà la brasiliana Mariana Silva vincitrice della Pool B, sulla israeliana Yarden Gerbi.
La seconda semifinale sarà tra la francese Clarisse Agbegnenou e la giapponese Tashiro Miku.
Il tabellone di recupero, vedrà affrontarsi la cinese Junxia Yang e Yarden Gerbi e nell’altro incontro l’olandese Anicka Van Emden e l’austriaca Kathrin Unterwurzach.

Cat. -81 Kg.

Grande prova del nostro Matteo Marconini che solo ai quarti si arrende al goergiano Tchrikishvili accedendo ai tabelloni di recupero. Nel suo percorso elimina tra gli altri il forte belga Bottieau, il moldavo Duminica. Il goergiano affronterà in semifinale l’americano Travis Stevens. L’altra semifinale vedrà Sergiu Toma affrontare il russo Khasan Khalmurzaev.
Il tabellone di recupero della categoria vedrà affrontarsi Mateo Marconcini col bulgaro Ivanov e il giapponese Nagase col canadese Valois-Fortier.

Blocco finale a partire dalle ore 20.25 italiane


Commenta con Facebook

commenti