Da domani a Riccione i Campionati Italiani Cadetti

Da domani a Riccione i Campionati Italiani Cadetti

Foto di Giuseppe Longo

Pubblicato da Ennebi il 2 giu 2017 in Riccione

A partire da domani con le categorie maschili e a seguire con le categorie femminili nella giornata di domenica, si svolge a Riccione il Campionato Italiano Cadetti 2017.

L’evento sarà utile alla Commissione Nazionale Attività Giovanile presieduta da Raffaele Toniolo per la selezione degli atleti che prenderanno parte agli Europei Under 18 che si svolgeranno a partire dal 30 giugno a Kaunas in Lituania.

La partecipazione al Campionato Italiano Cadetti di quest’anno vede 405 atleti qualificati nelle categorie maschili e 249 atlete qualificate nelle categorie femminili.

L’evento organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna con collaborazione della Polisportiva Comunale Riccione, sezione Judo, guidata da Giuseppe Longo, e dal Centro Kiai Riccione e Cattolica ha allestito nel palazzetto Play Hall ben 5 aree da combattimento al fine di consentire il buon ed efficiente andamento della competizione. Clicca qui per accedere alla lettera al Judo Italiano di Giuseppe Longo, nella quale si chiede l’aiuto di ogni Judoka per il successo della manifestazione sportiva, a partire dalle piccole cose e usando il rispetto e il buon senso.

Lo streaming non sarà disponibile, ma Italiajudo sarà in loco e potrà aggiornarvi in diretta tramite italiajudo.com o la propria pagina Facebook.

 

 


Commenta con Facebook

commenti