CNU2014: risultati

CNU2014: risultati

Nella improbabile location che il CUS Milano ha selezionato per i giovani studenti-atleti del judo, di certo non idonea per una finale di un campionato nazionale, si sono svolti questa mattina i CNU 2014 di Judo. Di seguito tutti i risultati. Clicca sulla categoria per le poul: Categoria 73 kg- Poul Completa - Kg. 73 classifica Categoria 81 [...]

Pubblicato da Ij Team il 17 mag 2014 in Milano

Nella improbabile location che il CUS Milano ha selezionato per i giovani studenti-atleti del judo, di certo non idonea per una finale di un campionato nazionale, si sono svolti questa mattina i CNU 2014 di Judo.

Di seguito tutti i risultati.

Clicca sulla categoria per le poul:

Categoria 73 kgPoul Completa - Kg. 73 classifica

Categoria 81 kg - Poul completaKg. 81 classifica

Categoria 90 kg - Poul Completa - Kg. 90 classifica

Categoria -100 kg - Poul Completa - Kg. 100 classifica

Poul Kg. 60 - Poul Completa -Kg. 60 classifica

Poul Kg. 66 - Poul Completa - Kg. 66 classifica

Poul Kg. +100 - Poul Completa - Kg. +100 classifica

Classifica Societa’

 

Clicca qui per visualizzare tutte le foto

 


  1. Giampaolo magri says:

    Condivido in pieno sede non certo all’altezza di un evento che vede i migliori atleti studenti e nello stesso tempo atleti FIJLKAM che partecipano all’attività nazionale con la presenza anche di Campoini Italiani Assoluti “Ma non esiste una Commissione che prende visione delle sedi di gara ” prima di dare l’autorizzazione!
    MB Giampaolo Magri DT ASDGJKano di Foligno c Nera 7 dan

  2. Bonfy says:

    Sapete che c’è!? E che si puó anche dire: va beh dai non facciamo i pignoli, gli scansafatiche o figli di papà che vogliono tutto super bello! E invece no, non è quella la questione! perchè a me va anche bene bene tutto, ma sabato meno male che nessuno si è fatto male se no volevo vedere come faceva passare l’ambulanza dentro il mercato! Avrei voluto volentieri filmare e mandare ai vigili come un autobulanza potesse passare tra i banchi del mercato senza causare altri incidenti o disguidi!
    Quindi non si tratta di essere pignoli o simili, si tratta di saper organizzare un campionato in un città come Milano, e non mi pare che sia una città senza le possibilità!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Si può fare! Conciliare sport e studi non è impossibile - [...] Dando una rapida occhiata alle classifiche finali (lo si può fare facilmente cliccando sul seguente link) è più che facile ...

Commenta con Facebook

commenti