Vittorio Veneto: seconda giornata

   17/02/2013- La seconda giornata del Trofeo Internazionale Vittorio Veneto è dedicata ai judoka della classe esordienti B, ovvero under 15, e della classe esordienti A, under 13.   Sono 570 in totale gli atleti di questa categoria che si affrontano per guadagnare punti preziosi validi per la ranking list nazionale, introdotta a gennaio di quest’anno, [...]

Pubblicato da Ennebi il 9 set 2013 in Conegliano

 

 17/02/2013- La seconda giornata del Trofeo Internazionale Vittorio Veneto è dedicata ai judoka della classe esordienti B, ovvero under 15, e della classe esordienti A, under 13.

 

Sono 570 in totale gli atleti di questa categoria che si affrontano per guadagnare punti preziosi validi per la ranking list nazionale, introdotta a gennaio di quest’anno, che – chissà – forse sarà valida per l’accesso alle finali nazionali di questa categoria.

138 sono invece i judoka della classe di età inferiore, per un totale in questa seconda giornata di 708 presenze, che aggiunte alle 922 di ieri, fanno 1.630 partecipanti e la gara più partecipata d’Italia.

 

L’adesione straniera è un altro punto forte di questa competizione: 14 i Paesi ospitati in quel di Conegliano che aggiunti all’Italia consentono di raggiungere quota 15 Nazioni. La Svizzera si è imposta in maniera massiccia, conquistando il medagliere della prima giornata con la nazionale cadetta. Solo seconda l’Akiyama Settimo Torinese, mentre in terza posizione troviamo di nuovo il Paese Elvetico con il club di Friburgo.

Clicca qui per accedere alla lista dei club partecipanti.

 

Un plauso all’eccellente organizzazione della manifestazione sportiva, l’unica in Italia ad allestire 8 materassine e che già da molto tempo riconosce l’importanza che merita la comunicazione tramite il canale web. È qui, infatti, che per la prima volta sul territorio nazionale sono state mandate in onda le immagini degli incontri degli atleti in gara.

 

Per le foto e i video della competizione rimandiamo al sito del club organizzatore, il Judo Vittorio Veneto, dove avete potuto seguire la diretta streaming, ormai un must dal 2010.

 

Il coordinatore di questa articolata macchina organizzativa è il M° Gianpietro Vascellari, che dichiara: “la passione è fondamentale per migliorare l’attività di un club, credo poi che il nostro punto di forza sia l’abnegazione e il metodo. Tramite il trofeo Vittorio Veneto cerchiamo di esprimere questi fondamenti e speriamo di riuscirci al meglio. Il riscontro da parte del pubblico sempre più numeroso negli ultimi anni, mi fa pensare che il nostro lavoro sia apprezzato”.   Clicca qui per vedere la video-intervista.

 

L’appuntamento è quindi per il 2014.

 

Questi i podi degli esordienti/B:

EB/M/40  
MARTELLONI MATTIA
IMPERATO GUGLIELMO
FREGNAN VITTORIO
VALERIANI LEONARDO
EB/M/45  
MALARA NICOLO’
NAZARENKO VADYM
BERTUZZI ANDREA
TELELEKOV DMYTRIY
EB/M/50  
ARAMU ALESSANDRO
CALA LESINA PATRIK
ALBERTIN CARLO ALBERTO
GAGGINO SIMONE
EB/M/55  
CARLINO LUCA
JANUS ZIDAN NIK
COCEANCIGH LORENZO
RENDO EDOARDO
EB/M/60  
PALADINI FRANCESCO
TURCO MATTEO
LAZZARINI MATTEO
PROSDOCIMO MATTIA
EB/M/66  
BARUZZI SIMONE
GAMBA GIACOMO
PUTINJA ERIK
TANGANELLI LORENZO
EB/M/73  
STORTO CRISTIAN
FACCIOLONGO DAVIDE
COVIELLO GIUSEPPE
DE CESARIO MATTEO
EB/M/81  
MILOSEVIC DAMIAN
VERBICARO GIUSEPPE
SANI SIMONE
ZARABARA MATTIA
EB/M/+81  
VERZON VIKTOR
LUCCHI SIMONE
BORUCKI MICHAL
LATTUADA PIETRO
EB/F/40  
BERGAMELLI FABIANA
BRANKOVIC BARBARA
AVILA MATILDA
VISENTIN CRISTINA
EB/F/44  
BONTEMPI FEDERICA
FRATTI FLAVIA
CASTAGNOLA MARTINA
LA PIANA GIORDANA
EB/F/48  
PELLITTERI SILVIA
MAIZI AMINA
CARLETTI LUCREZIA
FINOTTO CARLOTTA
EB/F/52  
LENTINI LUDOVICA
MARTINETTO CHIARA
LORENZONI DENISE
PALUMBO ILARIA
EB/F/57  
FORTUNIO ANNA
SIMEOLI NADIA
CUNGI SERENA
GARBELLI GIORGIA
EB/F/63  
TONIOLO ELISA
MELLANO NAUSICAA
COLOMBO ERIKA
NINFO CAMILLA
EB/F/70  
CARUSO LAURA
ADRIGNOLA IRENE
CERUTTI CLAUDIA
SORRENTINO GIADA
EB/F/+70  
CALAGRETI ANNALISA
CAUDURO AMY
ORIGGI VANESSA
OVESC ALESSIA

 

 

Clicca sulla classe per scaricale le pool:

 


Commenta con Facebook

commenti