Undici junior a Coimbra

Undici junior a Coimbra

Dopo i cadetti egregiamente impegnati a Zagabria lo scorso fine settimana, questo week-end è la volta degli junior che si daranno battaglia in Portogallo nella prima tappa europea dell’IJF World Junior Tour. Saranno in 351 agli atleti sul tatami di Coimbra in rappresentanza di 19 nazioni e quattro continenti. Undici gli azzurri in gara: domani [...]

Pubblicato da AC il 15 mar 2014 in Coimbra

Dopo i cadetti egregiamente impegnati a Zagabria lo scorso fine settimana, questo week-end è la volta degli junior che si daranno battaglia in Portogallo nella prima tappa europea dell’IJF World Junior Tour.

Saranno in 351 agli atleti sul tatami di Coimbra in rappresentanza di 19 nazioni e quattro continenti. Undici gli azzurri in gara: domani sarà la volta di Jacopo Cavalca (66 kg), Gabriele Melegari (73 kg), Sara Maria Romano (48 kg), Daniela Raia (52 kg) e Maria Centracchio (57 kg); domenica in gara Ares Zannella (81 kg), Davide Pozzi e Lorenzo Soverini (90 kg), Nicolas Damico (100 kg), Giorgia Stangherlin (70 kg) e Melora Rosetta (78 kg).

Lo scorso anno, furono sul podio di Coimbra, Matteo Piras, Maria Centracchio e Valeria Ferrari con un oro, un argento ed un bronzo.

Clicca qui per i sorteggi

 


Commenta con Facebook

commenti