Un contest per la crociera!

  Italiajudo e Stage in Crociera inaugurano il primo contest con nomination del judo. Non mancherà nemmeno il voto da casa, seppure utilizzando il web al posto della cornetta telefonica.   Non stiamo parlando del grande fratello del judo, ma di un concorso dove chi vincerà parteciperà in modo gratuito al primo stage in corciera della durata di 4 giorni, dal [...]

Pubblicato da il 10 set 2013 in

 

Italiajudo e Stage in Crociera inaugurano il primo contest con nomination del judo. Non mancherà nemmeno il voto da casa, seppure utilizzando il web al posto della cornetta telefonica.

 

Non stiamo parlando del grande fratello del judo, ma di un concorso dove chi vincerà parteciperà in modo gratuito al primo stage in corciera della durata di 4 giorni, dal 15 al 18 giugno 2013, navigando da Roma verso Barcellona con il Maestro Felice Mariani, la Campionessa Olimpica Giulia Quintavalle, l’olimpionico Antonio Ciano e gli atleti delle Fiamme Gialle.

 

Lo stage si terrà sulla nave Grimaldi e a rendere il tutto più suggestivo contribuiranno i seminari con la partecipazione della Dott.ssa Livia Ileana Duce, psicologa esperta in tecniche di rilassamento.

 

Dunque, non solo fisico, non solo tecnica, ma anche e soprattutto preparazione mentale!

 

In questo contesto, Giulia Quintavalle, la prima donna italiana a vincere una Olimpiade nel judo, racconterà la propria esperienza a Pechino: come è riuscita a dominare se stessa per arrivare sul gradino più alto di Olimpia!

 

Torniamo al contest, dedicato a tutti gli atleti italiani under 21 appartenenti alle classi junior e cadetti.

 

Italiajudo ha individuato cinque maestri che costituiranno la commissione tecnica del contest con il compito di individuare i 10 atleti candidati alla gratuità.

 

La commissione tecnica sarà composta dai maestri (in ordine alfabetico) Corrado Bongiorno,  Diego BrambillaFelice MarianiRaffaele ParlatiPierangelo Toniolo, ognuno dei quali effettuerà due nomination.

 

L’obiettivo, in tale contesto, è quello di individuare gli atleti con maggior potenziale. I 10 atleti nominati saranno votati dal popolo di internet, tramite il noto social network di facebook, a partire dal prossimo mercoledì 22 maggio per la durata di una settimana. La votazione si chiuderà alle ore 23:59 di martedì 28 maggio 2013. Solo il più votato otterrà il pass gratuito per imbarcarsi alla volta di Barcellona!

 

Ci aggiorniamo e vi diamo appuntamento a martedì sera, quando renderemo noti gli alteti nominati dalla commissione tecnica.

 

 

Per maggiori informazioni sullo stage clicca qui!


Commenta con Facebook

commenti