Tutto pronto per il 1° Stage in Crociera

12/06/2013- Partirà da Civitavecchia il prossimo sabato 15 giugno e durerà 4 giorni e tre notti il primo stage in Crociera con la campionessa olimpica Giulia Quintavalle e l’olimpionico Antonio Ciano organizzato dall’Osservatorio Nazionale contro il Bullismo e il Doping e il gruppo sportivo Fiamme Gialle. A bordo oltre al già direttore tecnico della Nazionale [...]

Pubblicato da il 11 set 2013 in Ostia,Roma

12/06/2013- Partirà da Civitavecchia il prossimo sabato 15 giugno e durerà 4 giorni e tre notti il primo stage in Crociera con la campionessa olimpica Giulia Quintavalle e l’olimpionico Antonio Ciano organizzato dall’Osservatorio Nazionale contro il Bullismo e il Doping e il gruppo sportivo Fiamme Gialle. A bordo oltre al già direttore tecnico della Nazionale Italiana, il maestro Felice Mariani, l’olimpionico Massimo Sulli, arbitro internazionale, e la dott.ssa Duce, psicologa dello sport, all’insegna di uno stage non solo tecnico e fisico, ma anche incentrato sulla preparazione mentale, aspetto per lo più determinante.

 

 

Un diario di bordo giornaliero ci verrà fornito da Simona Boccotti, la diciassettenne ligure che usufruirà gratuitamente della crociera dopo aver vinto lo scorso 28 maggio 2013 il premio “Giovane Speranza” indetto da Italiajudo. La giovanissima Simona è stata tra le più votate dal popolo di internet, con soli 8 voti in meno del suo avversario virtuale, il siciliano Angelo Lanzafame, che per improvvisi impegni di lavoro ha dovuto rinunciare al premio. Per Simona sarà certamente un’occasione di crescita judoistica e personale!

 

 

Il programma dello stage alquanto innovativo prevede seminari sulla gestione dell’ansia e dello stress pre-gara, sulle nuove direttive arbitrali che saranno illustrate da Massimo Sulli ed uno stage tecnico sull’evoluzione del judo agonistico nel corso degli anni.

 

Contattate l’organizzazione per gli ultimi posti disponibili.

 

 

 

Per maggiori informazioni sullo stage clicca qui!

 


Commenta con Facebook

commenti