TROFEO LOMBARDIA JUDO VETERANS – Riparte la corsa dei Master Italiani

TROFEO LOMBARDIA JUDO VETERANS – Riparte la corsa dei Master Italiani

Ripartirà sabato 2 febbraio, con il Trofeo Lombardia Judo Veterans, il Circuito Master Italia, organizzato dal comitato regionale Lombardia presso il palazzetto di Treviglio (BG).

Pubblicato da Francesco iannone il 30 gen 2019 in Bolzano

Ripartirà sabato 2 febbraio, con il Trofeo Lombardia Judo Veterans, il Circuito Master Italia, organizzato dal Comitato Regionale Lombardia presso il palazzetto di Treviglio (BG).

Le prove ufficiali del circuito Master attualmente a calendario sono solo 4, 2 in meno rispetto allo scorso anno, e ciò rende più alta la competizione per qualificarsi alla finale nazionale, che si terrà a Torino il dicembre prossimo.

Gli altri appuntamenti importanti per i judoka over 30, saranno i Campionati Europei a Las Palmas a luglio e i Campionati Mondiali a Marrakech ad ottobre.

Il livello master è in continua crescita, sono infatti sempre di più i judoka che non vogliono smettere con l’agonismo raggiunta la soglia dei 35 anni e che continuano quindi ad allenarsi con impegno e passione. Ci auguriamo che le medaglie che verranno conquistate dai nostri rappresentati azzurri, nelle prove nazionali ed internazionali, porteranno sempre più visibilità intorno al movimento.

Intanto si riparte da Treviglio, e il team di Italiajudo ha fa il più grande in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati in gara.

 

Banner WordPress (FrancescoIannone)