Training Camp in Giappone durante i Campionati Italiani a Squadre

Training Camp in Giappone durante i Campionati Italiani a Squadre

La Gara a Squadre potenzialmente si vedrà orfana dei migliori atleti italiani e nel caso anche Kiyoshi Murakami dovesse andare in Giappone significa che il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana non assisterà al Campionato Italiano a Squadre.

Pubblicato da Ennebi il 31 ott 2017 in Madrid, Spagna

Il Direttore Tecnico Nazionale, il M. Kiyoshi Murakami, ha deciso di concedere a tutti gli Atleti di Interesse Nazionale la possibilità di prendere parte ai Training Camp che si svolgono in Giappone dal 4 al 7 dicembre 2017, il cui costo iscrizione è pari a 100 € e dall’8 al 14 dicembre 2017 ad iscrizione gratuita.

Il primo Training Camp si svolge al Kodokan di Tokyo per gli uomini e al National Training Center per le donne, mentre il secondo si svolgerà al Kodokan per entrambi, donne e uomini.

Nelle email inviate alle società sportive degli Atleti di Interesse Nazionale, si legge che tutte le pratiche organizzative ed i relativi costi sono a carico dei partecipanti. Ciò significa che ogni atleta deve provvedere da sé alla prenotazione di voli, vitto e alloggio. Una buona opportunità per gli atleti nostrani, se non fosse che le date degli allenamenti in Giappone coincidano con il Campionato Italiano a Squadre, in programma a Ostia il 9 e 10 dicembre 2017.

La Gara a Squadre potenzialmente si vedrà orfana dei migliori atleti italiani e nel caso anche Kiyoshi Murakami dovesse andare in Giappone significa che il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana non assisterà al Campionato Italiano a Squadre.

Che programmazione! O forse sarebbe meglio dire improvvisazione.


Commenta con Facebook

commenti