Totojudo: la classifica!

Totojudo: la classifica!

Alla terza edizione del Totojudo in occasione dei Campionati Europei 2014, in 208 hanno messo alla prova le loro capacita di pronostico. Anche in questa occasione il judoka francese é stato il più votano con 189 voti, solo poco più del 10% hanno azzardato un diverso pronostico per la categoria dei + 100 kg. Tra [...]

Pubblicato da Bonfy il 14 mag 2014 in Bologna

Alla terza edizione del Totojudo in occasione dei Campionati Europei 2014, in 208 hanno messo alla prova le loro capacita di pronostico.

Anche in questa occasione il judoka francese é stato il più votano con 189 voti, solo poco più del 10% hanno azzardato un diverso pronostico per la categoria dei + 100 kg.

Tra gli Italiani l’atleta dei 63kg Edwige Gwend, ha riscosso maggior successo con circa il 10% di votazioni.

Le assenze inaspettate di molti Big tra cui Iliadis e la nostra azzurra Forciniti, hanno sicuramente reso la gara più imprevedibile, circa un terzo dei partecipanti aveva puntato sul Campione ILIAS ILIADIS, vanificando la loro scommessa per quella categoria di peso.

In tanti ci hanno provato ma solo i primi tre hanno vinto la maglietta del best judo player.

Il vincitore assoluto Daniel Lombardo con 122 punti e ben 10 atleti piazzati nella prima posizione, segue Furlan Antonio con lo stesso numero di punti ma solo, si fa per dire, 9 ori indovinati.

 

Di seguito la classifica completa e ufficiale (i giocatori di seguito elencati riceveranno la t-shirt di best totojudo player)

 

best judo player
1 – Daniel Lombardo

1 – Antonio Furlan

2 – Caminiti Nancy

2 – Elios Manzi

2 – Accogli Daniele

3 – Bergamin Filippo

3 – Nicholas Mungai

3 – Manuel Lombardo


Commenta con Facebook

commenti