Stage dei Campioni con Go Tsunoda

Stage dei Campioni con Go Tsunoda

Ancora un colpo del Body Park Judo CUS Bergamo, che per l’edizione del 2015 dello Stage dei Campioni avrà come tecnico ospite il maestro giapponese Go Tsunoda, che vive e lavora in Spagna ormai da diversi anni, presso il Dojo Lleida. Tsunoda è apparso in Italia qualche anno fa agli stage di Lignano Sabbiadoro e [...]

Pubblicato da MP il 13 feb 2015 in Bergamo

Ancora un colpo del Body Park Judo CUS Bergamo, che per l’edizione del 2015 dello Stage dei Campioni avrà come tecnico ospite il maestro giapponese Go Tsunoda, che vive e lavora in Spagna ormai da diversi anni, presso il Dojo Lleida.

Tsunoda è apparso in Italia qualche anno fa agli stage di Lignano Sabbiadoro e accanto al Maestro Katanishi allo stage estivo del Tre Torri del 2009, dimostrando tutta la sua potenza come judoka e la sua valenza di tecnico ben preparato su tutti i fronti.

Attualmente collabora con la Federazione Portoghese ed è stato anche consulente per la British Judo Association (BJA).

Go Tsunoda sarà presente a Bergamo, presso la struttura del CUS situata a Dalmine in Via Verdi 56, DOMENICA 15 FEBBRAIO, con due sessioni di allenamento dedicate a cadetti, juniores e seniores, una sessione per gli esordienti A e B e una sessione pomeridiana dedicata ai bambini.

La partecipazione straordinaria del Maestro Go Tsunoda in Lombardia è stata possibile grazie alla collaborazione con il club Forza e Costanza di Brescia alla quale va un sentito grazie da parte dello staff Body Park Judo Cus Bergamo.

Per maggiori info:

9°stage dei campioni-Go Tsunoda


Commenta con Facebook

commenti