Sarà il giorno del Giappone?

Sarà il giorno del Giappone?

Sarà il giorno del Giappone che fino ad oggi, dopo due giorni di gare, ha raccolto solo 4 bronzi?

Pubblicato da A. Cau il 8 ago 2016 in Iglesias

Terzo giornata di gare e nel blocco della mattina brasiliana si sono svolti gli incontri eliminatori fino ai quarti di finale, delle categorie -57 Kg femminili e -73 Kg maschili. Italia senza atleti in gara.

Cat. -57 Kg.

Si è delineata la griglia delle semifinali e dei recuperi.
La mongola DORJSUREN Sumiya affronterà la giapponese MATSUMOTO Kaori, mentre la brasialina SILVA Rafaela la romena CAPRIORIU Corimna.
Da segnalare un bellissimo incontro di quarti di finale tra la giapponese Matsumoto e la francese Pavia terminato con un waza-ari al golden score della nipponica.
Il tabellone di recupero, vedrà affrontarsi MONTEIRO Telma contro PAVIA Automne e KARAKAS Hedvig contro LIEN Chen-Ling (giustiziera del’americana MALLOY, bronzo a Londra 2012).

Cat. -73 Kg.

Grande favorito il giapponese ONO Shohei, che si è imposto nella sua pool. In semifinale affronterà il belga VAN TICHELT Dirk che ha eliminato nella sua pool un altro dei favoriti, il coreano AN Changrim. L’altra semifinale vedrà l’azero ORUJOV Rustam opposto al’israelinao MUKI Sagi.
Il tabellone di recupero della categoria vedrà affrontarsi il russo IARTCEV Denis contro il georgiano SHAVDATUASHVILI Lasha e l’ungherese UNGVARI Miklos contro l’americano DELPOPOLO Nicholas.

Blocco finale a partire dalle ore 20.25 italiane


Commenta con Facebook

commenti