Sabato judo al mare con il 16° Trofeo Moltedo e il 4° Memorial Sergio & Maurizio

Sabato judo al mare con il 16° Trofeo Moltedo e il 4° Memorial Sergio & Maurizio

Questo sabato 17 giugno sul lungomare di Recco si farà judo con la gara a squadre per fanciulli e ragazzi alla mattina e la gara per junior e senior alla sera, quando l’affluenza sarà massima. La gara junior/senior prevede una formula particolare con due atleti maschi ed una donna per squadra. Un’occasione di promozione per il judo non indifferente che porta la firma del Pro Recco Judo Club a cui va un plauso particolare per organizzare con continuità questo suggestivo evento sportivo.

Pubblicato da Pro Recco Judo il 13 giu 2017 in Recco

Arriva l’estate e si avvicina il consueto appuntamento con i due trofei organizzati dalla società Pro Recco Judo. Sabato 17 giugno si svolgeranno, infatti, sul lungomare della località del Golfo Paradiso il “16° Trofeo L. Moltedo” e il“4° Memorial Sergio & Maurizio”. Le competizioni a squadre vedranno impegnati atleti di tutte le categorie. Le prime squadre a salire sui tatami saranno quelle formate dagli atleti delle categorie fanciulli e ragazzi, sette i pesi previsti per ogni team. Le eliminatorie inizieranno alle ore 9.30 e le finali sono previste per le ore 12.00.

A partire dalle ore 19.00 saranno invece le squadre formate da tre atleti delle categorie junior e senior (una femmina e due maschi) a contendersi il gradino più alto del podio. Le finali si terranno quindi in serata, quando l’affluenza di persone sul lungomare di Recco sarà massima e ci potrà essere l’occasione pertanto di offrire anche a chi non ne avesse esperienza un assaggio di questo bellissimo sport.

Novità importante di questa edizione rispetto alle precedenti è l’aumento del numero delle squadre che quest’anno cercheranno di vincere il trofeo Moltedo, conquistato l’anno scorso proprio dalla società di casa. Oltre alle ormai affezionate società Budo Semmon Gakko, Circolo Sportivo Sanremo, Kimura Genova, Judo Marassi, Judo Carrara, Judo Vallecrosia, Sharin Judo Quiliano, saranno ospiti della società recchelina anche A.s.d. Unisport di Cavagnolo, la società Arti Marziali Novasconi e l’A.s.d. SCAT di Genova.

Accademia Torino, Cus Siena, ASD Judo Kodokan Sant’Angelo, le Rappresentative Ligure e Toscana e, per la prima volta a Recco, due squadre provenienti dalla Sardegna e dalla Sicilia contenderanno invece il titolo nel Memorial Sergio e Maurizio alla società recchelina, che lo ha conquistato lo scorso anno. Sarà quindi una bella occasione sportiva ma anche d’incontro e di amicizia tra judoka, tecnici e famiglie provenienti da luoghi ed esperienze diverse.

Arriva l’estate e si avvicina il consueto appuntamento con i due trofei organizzati dalla societàPro Recco Judo. Sabato 17 giugno si svolgeranno, infatti, sul lungomare della località del Golfo Paradiso il “16° Trofeo L. Moltedo”  e il“4° Memorial Sergio & Maurizio”. Le competizioni a squadre vedranno impegnati atleti di tutte le categorie.  Le prime squadre a salire sui tatami saranno quelle formate dagli atleti delle categorie fanciulli e ragazzi, sette i pesi previsti per ogni team. Le eliminatorie inizieranno alle ore 9.30 e  le finali sono previste per le ore 12.00.

A partire dalle ore 19.00 saranno invece le squadre formate da tre atleti delle categorie junior e senior (una femmina e due maschi) a contendersi il gradino più alto del podio. Le finali si terranno quindi in serata, quando l’affluenza di persone sul lungomare di Recco sarà massima e ci potrà essere l’occasione pertanto di offrire anche a chi non ne avesse esperienza un assaggio di questo bellissimo sport.

Novità importante di questa edizione rispetto alle precedenti è l’aumento del numero delle squadre che quest’anno cercheranno di vincere il trofeo Moltedo, conquistato l’anno scorso proprio dalla società di casa. Oltre alle ormai affezionate società Budo Semmon Gakko, Circolo Sportivo Sanremo, Kimura Genova, Judo Marassi, Judo Carrara, Judo Vallecrosia, Sharin JudoQuiliano, saranno ospiti della società recchelina anche A.s.d. Unisport di Cavagnolo, la società Arti Marziali Novasconi e l’A.s.d. SCAT di Genova.

Accademia Torino, Cus Siena, ASD Judo Kodokan Sant’Angelo, le Rappresentative Ligure e Toscana e, per la prima volta a Recco, due squadre provenienti dalla Sardegna e dalla Sicilia contenderanno invece il titolo nel Memorial Sergio e Maurizio alla società recchelina, che lo ha conquistato lo scorso anno. Sarà quindi una bella occasione sportiva ma anche d’incontro e di amicizia tra judoka, tecnici e famiglie provenienti da luoghi ed esperienze diverse.


Commenta con Facebook

commenti