Sabato Francesco Bruyere in cattedra a Fiumicino

09/04/2013- Grande judo a Fiumicino il prossimo week-end. L’ASDMushin Club del maestro Stefano Pressello, in collaborazione col Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, organizza uno stage agonistico colcampionissimoFrancesco Bruyere.   Il programma affronterà le più recenti soluzioni tecnico-tattiche per affrontare le nuove regole arbitrali a partire dal kumi-kata e quindi lo sviluppo del tachi-waza (Renraku e Gaeshi) e del ne-waza con [...]

Pubblicato da SP il 9 set 2013 in Milano

09/04/2013- Grande judo a Fiumicino il prossimo week-end. L’ASDMushin Club del maestro Stefano Pressello, in collaborazione col Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, organizza uno stage agonistico colcampionissimoFrancesco Bruyere.

 

Il programma affronterà le più recenti soluzioni tecnico-tattiche per affrontare le nuove regole arbitrali a partire dal kumi-kata e quindi lo sviluppo del tachi-waza (Renraku e Gaeshi) e del ne-waza con momenti di randori dedicato agli agonisti.

 

Lo stage dedicato ai judoka delle categorie cadetti, junior, senior e master, si concentra in una 5 ore no-stop, nella mattinata di sabato 13 aprile dalle 9.00 alle 14.00, al fine di non interferire con le tempistiche del collegiale aperto organizzato nello stesso fine settimana al Centro Olimpico Federale in vista degli Europei: l’occasione è buona per spostarsi dall’uno all’altro!

 

Maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo: asdmushinclub@libero.it

 

 

Clicca qui per la locandina

 

Clicca qui per il programma e le informazioni dettagliate


Commenta con Facebook

commenti