Risultati dell’Open d’Italia Master di Follonica

Risultati dell’Open d’Italia Master di Follonica

L’8 settembre si è svolta a Follonica la decima edizione dell’Open d’Italia Master. I tre tatami messi a disposizione, hanno ospitato oltre 150 atleti provenienti principalmente dall’Italia ma non solo…

Pubblicato da Francesco Iannone il 14 set 2018 in Bari

L’8 settembre si è svolta a Follonica la decima edizione dell’Open d’Italia Master. I tre tatami messi a disposizione, hanno ospitato oltre 150 atleti provenienti principalmente dall’Italia ma non solo: tra le nazioni partecipanti c’è erano anche la Polonia, l’Azerbaigian, la Finlandia e gli Stati Uniti. Alto il livello dei judoka in gara e ottima l’organizzazione, che ha permesso di concludere la competizione perfettamente nei tempi stabiliti.

L’Open d’Italia Master è la penultima prova per i nostri atleti prima del Mondiale a Cancun, al quale, purtroppo, parteciperanno pochi judoka azzurri a causa degli alti costi di viaggio e partecipazione (tutti a carico dei partecipanti).

La gara di Follonica valeva anche per la qualificazione al Campionato d’Italia Master, che si svolgerà a Latina a dicembre. Un appuntamento importante quello di Latina, che vede qualificati già oltre 170 atleti da M2/F2 in su. Ricordiamo infatti che la finale nazionale non è aperta agli M1/F1.

Il prossimo appuntamento per i Master sarà a fine settembre a Treviglio (BG)

 

Risultato


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>