Riparte il Circuito Master Italia 2018

Riparte il Circuito Master Italia 2018

Ripartirà domenica 18 Marzo, con il 12° Torneo della Lanterna il Circuito Master Italia, organizzato dal Centro Sportivo Marassi Judo e si disputerà come tradizione a Genova presso il 105 Stadium.

Pubblicato da Francesco Iannone il 14 mar 2018 in Bari

Ripartirà domenica 18 Marzo, con il 12° Torneo della Lanterna il Circuito Master Italia, organizzato dal Centro Sportivo Marassi Judo e si disputerà come tradizione a Genova presso il 105 Stadium.

Le varie tappe di questo Circuito Master 2018 sono quest’anno ancora più importanti perchè sono anche di qualificazione per la prima finale del Campionato Italiano Assoluto Master che si terrà a fine anno.

Per questa prima tappa genovese è prevista una grande partecipazione visto che si è in piena preparazione verso i Campionati Europei che si terranno nel mese di giugno a Glasgow.
Altra novità è rappresentata da uno stage con la nazionale master che si terrà sabato  17 dopo le operazioni di accredito.

Il più grande in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati in gara dal team di Italiajudo


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>