R.Toniolo: “risultato di tutti”

R.Toniolo: “risultato di tutti”

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico Raffaele Toniolo a conclusione della seconda giornata di gara dei Campionati del Mondo di Lubiana 2013 che ha regalato all’Italia la prima storica medaglia d’oro mondiale tra le categorie maschili.     “Quello che ha fattoAntonio oggi è qualcosa di grande ed è frutto di un lungo percorson di crescita. [...]

Pubblicato da AC il 24 ott 2013 in Monza

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico Raffaele Toniolo a conclusione della seconda giornata di gara dei Campionati del Mondo di Lubiana 2013 che ha regalato all’Italia la prima storica medaglia d’oro mondiale tra le categorie maschili.

 

 

“Quello che ha fattoAntonio oggi è qualcosa di grande ed è frutto di un lungo percorson di crescita. Anche Odette non può restare in sordina: forse non era nella sua forma più smagliante ma quest’anno dopo un quinto posto all’europeo senior, il titolo continentale junior, questo bronzo è più che meritato. Devo ricordare però che tutti si stanno impegnando al meglio per fare una grande gara: è stato così ieri, lo è stato oggi ecosì sarà anche nei prossimi giorni. Va detto che il risultato di oggi è un risultato di tutta la nostra Federazione. Occorre che si remi tutti assieme in un’unica direzione. Questi ragazzi arrivano dai loro club, e quindi il primo plauso va ai loro tecnici; poi sono arrivati nella CNAG ed hanno maturato esperienza, ora fanno parte di un bagaglio che il nostro judo non può permettersi di perdere. Quelli che ieri non sono arrivati a quanto si meritavano, avranno altre occasioni e non si devono abbattere. Un ringraziamento per questo storico risultato a tutto il nostro gruppo: tecnici, preparatore, collaboratori, medico, fisioterapisti. Da domani piedi per terra e avanti sempre per migliorare”. 

 

1379219_10151947592626600_820440486_n


Commenta con Facebook

commenti