Prosegue il raduno presso le Fiamme Gialle

   21/02/2013- Valida anteprima domenica scorsa 17 febbraio presso il centro sportivo dell’Infernetto delle Fiamme Gialle dove sotto la direzione dei tecnici dell’arma e del Maestro Murata si sono allenati tantissimi atleti delle Società romane, del Lazio e dell’Italia.   Gli allenamenti sono stati una occasione di tecnica e confronto con gli atleti della Fiamme Gialle [...]

Pubblicato da Francesca Ripandelli il 9 set 2013 in Roma

 

 21/02/2013- Valida anteprima domenica scorsa 17 febbraio presso il centro sportivo dell’Infernetto delle Fiamme Gialle dove sotto la direzione dei tecnici dell’arma e del Maestro Murata si sono allenati tantissimi atleti delle Società romane, del Lazio e dell’Italia.

 

Gli allenamenti sono stati una occasione di tecnica e confronto con gli atleti della Fiamme Gialle sotto la guida dei Maestri Felice Mariani e Massimo Sulli.

 

Proficua e molto apprezzata la dimostrazione del Maestro Masao Murata che ha validamente dato indicazioni sulle tecniche di combattimento.

 

Lo stage ha preso il via in forma ufficiale lo scorso lunedì la mattina dalle ore 10:00 alle 12:00  e nel pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Ieri pomeriggio (mercoledì 20 feb.) ci si è riposati per riprnedere questa mattina fino a fine settimana. Auspichiamo di poter avere tante altre occasioni simili di scambio e confronto


Commenta con Facebook

commenti