Tutto pronto per gli italiani a squadre 2017

Tutto pronto per gli italiani a squadre 2017

Il Pala Pellicone di Ostia ospiterà nella giornata di sabato la consueta rassegna del campionato italiano Juniores/ Seniores maschile e femminile a squadre.
I team partecipanti verranno come al solito divisi tra A1 e A2, con quest’ultima competizione che avrà luogo al mattino, permettendo poi alle due finaliste di accedere al tabellone dell’A1 nel pomeriggio.
Domenica toccherà invece alla competizione per la classe Cadetti.

Pubblicato da Massa il 8 dic 2017 in Genova

Ultima competizione nazionale dell’anno, la gara a squadre tra i migliori club italiani per le classi Junior-Senior e Cadetti, prenderà luogo nell’arco del weekend presso il Pala Pellicone di Ostia.

Il format di gara sarà il solito: al mattino competeranno i club maschili e femminili della serie A2. Prevista la partecipazione di ben 23 squadre maschili e 10 femminili. Le migliori due classificate per serie avranno inoltre la possibilità di accedere al tabellone della serie A1, che si svolgerà nel pomeriggio.

Le 8 società maschili già presenti in A1 sono, in ordine di ranking, Akiyama Settimo; G.S. Fiamme Gialle Roma; Isao Okano Club; Scuola Judo Ceracchini; A.S.D. Judokan e Pro Recco Judo; Dojo Equipe Bologna e Kodokan Sant’Angelo.

Le 4 squadre femminili saranno invece C.S. Fiamme Gialle Roma; Akiyama Settimo; Dojo Equipe Bologna e Yama Arashi Udine.

Nella giornata di domenica sarà invece la volta della classe Cadetti.


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>