Possibili problemi tecnici

Gentili lettori e lettrici, siamo finalmente on line con il nuovo sito di Italiajudo, uno strumento interattivo volto a perseguire il nostro obiettivo primario di creare un luogo di partecipazione, proposta, elaborazione e confronto sul mondo del judo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei problemi di navigabilità del sito, per i quali ci scusiamo in [...]

Pubblicato da il 22 set 2013 in

Gentili lettori e lettrici, siamo finalmente on line con il nuovo sito di Italiajudo, uno strumento interattivo volto a perseguire il nostro obiettivo primario di creare un luogo di partecipazione, proposta, elaborazione e confronto sul mondo del judo.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei problemi di navigabilità del sito, per i quali ci scusiamo in anticipo. Stiamo effettuando gli ultimi test di funzionalità di tutte le sezioni di questo nuovo strumento. Pensiamo che nel giro di una o al massimo due settimane, la situazione andrà a regime.

Le sezioni video, foto, e calendario sono in fase di costruzione, per cui al momento troverete caricati solamente una parte del materiale totale.

Segnalateci pure le vostre difficoltà, gli eventuali malfunzionamenti del sito oppure le vostre proposte tramite la sezione “Contatti”.

 

Grazie a tutti,

lo staff di Italiajudo


  1. rocky416 says:

    grande italiajudo siete i miei preferiti!!

Commenta con Facebook

commenti