Pitesti: i cadetti in Coppa Europa

Pitesti: i cadetti in Coppa Europa

Italia impegnata anche sul terzo fronte con i giovanissimi cadetti: se i riflettori del judo europeo sono puntati su Montpellier e quelli di buona parte d’Italia sull’European Cup di Lignano, non può passare inosservato il team azzurro under 18 che domani e domenica cercherà di espugnare Pitesti nella tappa rumena dell’IJF World Tour Cadets. Ventisei [...]

Pubblicato da AC il 25 apr 2014 in Monza

Italia impegnata anche sul terzo fronte con i giovanissimi cadetti: se i riflettori del judo europeo sono puntati su Montpellier e quelli di buona parte d’Italia sull’European Cup di Lignano, non può passare inosservato il team azzurro under 18 che domani e domenica cercherà di espugnare Pitesti nella tappa rumena dell’IJF World Tour Cadets.

Ventisei le nazioni presenti per un totale di circa 406 atleti che si daranno battaglia nell’ottavo appuntamento del circuito mondiale che preparerà al campionato Europe di Atene in programma all’inizio del mese di Luglio.

L’Italia, accompagnata dal presidente della Commissione Nazionale Attività Giovanile maestro Nicola Moraci, sarà impegnata sul tatami con Andrea Carlino, Boris Basiricò, Francesco Sugamenele, Simone Castagnola, Luca Caggiano, Gabriele Bossettini, Leonardo Casaglia, Francesco Blasi, Emanuele Buzzacarin, Jacopo Mencarelli, Massimo Mancini, Alessia Ritieni, Marina Castagnola, Chiara Cacchione.

Domani in gara le categrorie di peso più leggere, domenica quelle più pesanti (50, 55, 60, 66 kg 40, 44, 52 kg),domenica sarà invece la volta degli atleti più pesanti (73, 81, 90, +90 kg, 57, 63, 70, +70 kg).

 

 

Clicca qui per la diretta streaming

 

Clicca qui per il live update

 

 

 

20140412-002442.jpg

 


Commenta con Facebook

commenti