Parte il progetto “Difesa in Rosa”

  29/07/2013- Partirà il prossimo settembre il progetto“Difesa in Rosa”, ideato dalla maestra di judoCristina Fiorentini, in passato atleta di successo della Nazionale Italiana.   L’iniziativa, supportata dalla stessa FIJLKAM nazionale, ha avuto l’appoggio della regione Lombardia che sponsorizzerà l’iniziativa su tutto il territorio lombardo.   Si svolgeranno nei parchi dei capoluoghi lombardi 8 lezioni di [...]

Pubblicato da Tito il 12 set 2013 in Milano

 

29/07/2013- Partirà il prossimo settembre il progetto“Difesa in Rosa”, ideato dalla maestra di judoCristina Fiorentini, in passato atleta di successo della Nazionale Italiana.

 

L’iniziativa, supportata dalla stessa FIJLKAM nazionale, ha avuto l’appoggio della regione Lombardia che sponsorizzerà l’iniziativa su tutto il territorio lombardo.

 

Si svolgeranno nei parchi dei capoluoghi lombardi 8 lezioni di autodifesa del tutto gratuite dedicate alle donne dai 16 anni in su, con due appuntamenti settimanali.

 

I posti invece sono limitati: solo – si fa per dire – 1.200 pass disponibili, prenotabili chiamando il numero verde gratuito 800 149 659.

 

La conferenza stampa svolta venerdì 19 luglio 2013 presso il palazzo della regione a Milano ha visto la partecipazione, oltre dell’ideatrice Cristina Fiorentini, del M° Franco Cappelletti, vicepresidente della FIJLKAM e della EJU, dell’assessore regionale allo sport e alle politiche giovanile, l’olimpionico Antonio Rossi, e dell’assessore alle pari opportunità, Paola Buldarelli.

 


Commenta con Facebook

commenti