Panoramica sul weekend- Malaga, Ostia e Koper

Panoramica sul weekend- Malaga, Ostia e Koper

Fine settimana che vedrà gli atleti italiani impegnati su vari fronti. A Ostia avrà luogo l’ultimo Grand Prix juniores/seniores prima della Coppa Italia a Novembre; attesa a Malaga per l’European Cup seniores con molti italiani in gara. Invasione azzurra di cadetti in Slovenia per l’European Cup di Koper.

Pubblicato da Massa il 27 ott 2017 in

Saranno tre le competizioni che avranno per protagonisti gli atleti italiani nelle classi cadetti, juniores e seniores.

EUROPEAN CUP SENIORES- MALAGA, SPAGNA

Numerosissimi gli atleti azzurri presenti in gara, saranno in 48 ( 32 uomini e 16 donne ), a tentare di portare a medaglia la rappresentativa italiana come successe un anno fa, quando furono ben 8 gli azzurri/e a salire sul podio. Diversi atleti approfitteranno dei punti accumulati in ranking due settimane fa a Torino, per concentrarsi senza pressioni sull’impegno europeo.

EUROPEAN CUP CADETTI- KOPER, SLOVENIA

La relativa vicinanza dell’appuntamento sloveno porterà ad una vera e propria invasione di azzurrini sul tatami di Koper, per confrontarsi con i pari età europei. Saranno infatti addirittura 76 gli atleti impegnati nei due giorni di gara, 47 tra le categorie maschili e 29 in quelle femminili.

TROFEO DELLA CAPITALE- LIDO DI OSTIA

Nella giornata di domenica si terrà inoltre il Grand Prix della capitale, ultima possibilità per gli atleti italiani di scalare la classifica del ranking nazionale in vista della Coppa Italia di Novembre. Dopo il primo esperimento nel trofeo “Città della Mole” di due settimane fa, si cercherà di perfezionare il nuovo sistema di peso e iscrizione.


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>