Nel week-end il Trofeo Italia fa tappa a Martina Franca

Nel week-end il Trofeo Italia fa tappa a Martina Franca

L’infaticabile staff della Società organizzatrice “La Palestra” è ormai pronta ad accogliere il piccolo esercito degli oltre 1400 atleti che, nei prossimi 16 e 17 marzo, calcheranno i tatami del PALAWOJTYLA nella ridente Città di Martina Franca.

Pubblicato da Ennebi il 15 mar 2019 in Barcellona

Il Trofeo Italia Esordienti B fa tappa al Pala Wojtyla di Martina Franca nella quarta edizione del Trofeo Internazionale Mr. Judo Puglia. Il movimento judoistico pugliese e l’infaticabile staff della società organizzatrice La Palestra, sono ormai pronti ad accogliere atleti provenienti da tutta Italia e anche dai Paesi limitrofi. Il Trofeo Italia dedicato alla classe Esordienti B si svolge nella giornata di domenica, mentre le altre classi di età sono previste nella giornata di sabato.

L’edizione dello scorso anno ha portato in Terra Pugliese oltre 1000 atleti che hanno gareggiato sia individualmente che come Rappresentative Regionali provenienti da tutte le Regioni d’Italia, i gruppi sportivi dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, oltre 200 addetti ai lavori tra tecnici ed Ufficiali di Gara nazionali e regionali. Quest’anno gli atleti iscritti nelle due giornate di gara sono 1.420 che verranno accolti su 5 aree di combattimento.

“Questo evento – dichiara Erminia Zonno, vice presidente per il settore judo del comitato regionale pugliese - rappresenta per tutti noi una importante opportunità per mostrare la migliore immagine della nostra Regione, che punta a raggiungere ambiziosi traguardi.”


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply