Nel vivo del premio “giovane speranza”

  21/05/2013- La Commissione Tecnica individuata da Italiajudo composta dai maestri Corrado Bongiorno,  Diego Brambilla, Felice Mariani, Raffaele Parlati e Pierangelo Toniolo ha deciso i dieci nomi che il popolo di internet voterà a partire da domani sera fino a martedì 28 maggio 2013.   Dunque, siamo nel vivo di quello che molti già hanno rinominato l’X Factor del judo italiano, un contest [...]

Pubblicato da Ennebi il 10 set 2013 in Milano

 

21/05/2013- La Commissione Tecnica individuata da Italiajudo composta dai maestri Corrado Bongiorno,  Diego BrambillaFelice MarianiRaffaele Parlati e Pierangelo Toniolo ha deciso i dieci nomi che il popolo di internet voterà a partire da domani sera fino a martedì 28 maggio 2013.

 

Dunque, siamo nel vivo di quello che molti già hanno rinominato l’X Factor del judo italiano, un contest con nomination, dove a decidere il più meritevole sarà proprio il voto da casa.

 

L’atleta più votato vincerà il premio “Giovane Speranza” che consiste nella partecipazione gratuita al primo Stage in Crociera che si terrà dal 15 al 18 giugno 2013, navigando da Roma verso Barcellona con il Maestro Felice Mariani, la Campionessa Olimpica Giulia Quintavalle, l’olimpionico Antonio Ciano e gli atleti delle Fiamme Gialle.

 

 

Lo stage si terrà sulla nave Grimaldi e a rendere il tutto più suggestivo contribuiranno i seminari con la partecipazione della Dott.ssa Livia Ileana Duce, psicologa esperta in tecniche di rilassamento.

 

 

La selezione della Commissione Tecnica (che ha inevitabilmente escluso dal concorso tutti gli atleti in prepareazione per i prossimi Europei under 18 di Talin) ha prodotto i 10 nomi degli atleti che  si sfideranno per la prima volta su un tatami virtuale:

 

  • Simona Boccotti
  • Leonardo Casaglia
  • Raffaele D’Alessandro
  • Andrea Gismondo
  • Andrea Huber
  • Angelo Lanzafame
  • Gabriele Marocchi
  • Fabiola Roma
  • Gabriele Sulli
  • Marco Vendramini

 

 

Da segnalare la rinuncia di Maria Centracchio e Odette Giuffrida per motivi legati allo studio.

 

 

Sarà possibile votare a partire da domani sera sulla pagina facebook di Italiajudo, dopo che quest’ultima avrà verificato la disponibilità di tutti gli atleti nominati. Nel caso un atleta dovesse rinunciare alla candidatura prima dell’avvio del voto, la commissione tecnica verrà chiamata a fare un nome alternativo.

 

 

 

Clicca qui per accedere alla votazione on line!

 


Commenta con Facebook

commenti