Mungai e Loporchio di bronzo al Grand Prix di Zagabria 2017

Mungai e Loporchio di bronzo al Grand Prix di Zagabria 2017

L’Italia chiude l’ultima giornata con altre due medaglie di bronzo, portando il suo bottino finale a 4 medaglie di bronzo. I medagliati di giornata sono Nicholas Mungai (-90) e Giuliano Loporchio (-100).

Pubblicato da A. Cau il 1 ott 2017 in Iglesias

Terza e ultima giornata del Grand Prix di Zagabria 2017, con in gara le ultime 5 cat. -90, -100, +100 kg maschile e -78 e +78 kg femminili.
In gara per l’Italia: Nicholas MUNGAI (-90), Vincenzo D’ARCO e Giuliano LOPORCHIO (-100), Valeria FERRARI (-78).

L’Italia chiude l’ultima giornata con altre due medaglie di bronzo, portando il suo bottino finale a 4 medaglie di bronzo. I medagliati di giornata sono Nicholas MUNGAI (-90) e Giuliano LOPORCHIO (-100).
Nicholas MUNGAI arriva sino alla semifinale sconfiggendo l’azero Mammadali MEHDIYEV, il ceco Jiri PETR e il bosniaco Rijad DEDEIC. In semifinale è sconfitto dal dall’ungherese Krisztian TOTH (oro a fine giornata) e nella finale per il bronzo sconfigge il russo Magomed MAGOMEDOV.
Stesso cammino per Giuliano LOPORCHIO che nella strada verso la semifinale sconfigge il tedesco Johannes FREY, l’azero Elmar GASIMOV e il lettone Jevgenijs BORODAVKO. In semifinale è sconfitto dal portoghese Jorge FONSECA, ma nella finale per il bronzo sconfigge l’altro tedesco Karl-Richard FREY.

Gli altri italiani in gara. Valeria FERRARI si classifica al quinto posto. Dopo aver sconfitto al primo turno la francese Stessie BASTAREAUD, è sconfitta ai quarti dall’altra francese Sama Hawa CAMARA. Entra così nei ripescaggi dove sconfigge la russa Antonina SHMELEVA, ma nella finale per il bronzo è sconfitta dalla portoghese Yahima RAMIREZVincenzo D’ARCO è sconfitto al primo turno dall’austriaco Laurin BOEHLER.

I PODI

Cat. -78 Kg
Medaglia d’oro per la giapponese Shori HAMADA che sconfigge in finale la francese Sama Hawa CAMARA. Medaglie di bronzo per la portoghese Yahima RAMIREZ e la tedesca Luise MALZAHN.

GP Zagabria 2017 -78

Cat. +78 Kg
Oro alla bosniaca Larisa CERIC, argento alla lituana Santa PAKENYTE. Medaglie di bronzo per la giapponese Nami INAMORI e la francese Anne Fatoumata M BAIRO.

GP Zagabria 2017 +78

Cat. -90 Kg
Medaglia d’oro all’ungherese Krisztian TOTH che sconfigge in finale il brasiliano Macedo RAFAEL. Medaglie di bronzo per l’italiano Nicholas MUNGAI e il giapponese Yusuke KOBAYASHI.

GP Zagabria 2017 -90

Cat. -100 Kg
Altro oro per l’Ungheria con Miklos CIRJENICS che supera in finale il portoghese Jorge FONSECA. Medaglie di bronzo per l’italiano Giuliano LOPORCHIO e il georgiano Varlam LIPARTELIANI.

GP Zagabria 2017 -100

Cat. +100 Kg
Ennesima vittoria per il francese Teddy RINER che sconfigge in finale l’austriaco Stephan HEGYI. Medaglie di bronzo per il giapponese Daiki KAMIKAWA e il romeno Vladut SIMIONESCU.

GP Zagabria 2017 +100


Commenta con Facebook

commenti