Moscatt bronzo ad Abu Dhabi!

Moscatt bronzo ad Abu Dhabi!

E’ Valentina Moscatt la miglore azzurra in terre araba: nella giornata inaugurale del Grand Prix di Abu Dhabi la giovane poliziotta ha conquistato la medaglia di bronzo.   Questa mattina, partita con difficoltà con la francese Amandine Buchard, Valentina non si è data per vinta affrontando con determinazione l’incontro di recupero con l’azera Aisha Gurbanli [...]

Pubblicato da Lorella il 22 nov 2013 in Milano

E’ Valentina Moscatt la miglore azzurra in terre araba: nella giornata inaugurale del Grand Prix di Abu Dhabi la giovane poliziotta ha conquistato la medaglia di bronzo.

 

Questa mattina, partita con difficoltà con la francese Amandine Buchard, Valentina non si è data per vinta affrontando con determinazione l’incontro di recupero con l’azera Aisha Gurbanli e superando di ippon anche la britannica Kimberley Renicks nell’incontro per il bronzo.

 

Nulla di fatto per gli altri due italiani oggi i gara: Marco Maddaloni dopo la vittoria con Edson Madeira ha dovuto cedere il passo al campione olimpico e mondiale Mansur Isaev ;  Edwige Gwend è stata fermata dalla cinese Zhang Wen di una sola sanzione, senza poter accedere ai recuperi.

 

Nella giornata di domani in gara le categorie più pesanti:  Giulia Cantoni affronterà la brasiliana Barbara Timo, Jennifer Pitzanti l’atleta dell’Angola Antonia Moreira, Assunta Galeone se la vedrà con la carioca Samanta Soares, Giovanni Carollo affronterà Sirhazudin Magomedov, Luca Poeta l’azero Tural Safguliyev, Walter Facente avrà a che fare con lo svizzero Kirill Grosskalus ed infine Vincenzo D’Arco partirà con l’inglese Ben Fletcher.

 

 

Clicca qui per i sorteggi e le classifiche

 

 

Clicca qui per la diretta streaming

 


Commenta con Facebook

commenti