Moretti e Galeone quinte a Budapest

Moretti e Galeone quinte a Budapest

Moretti e Galeone sono le migliori in gara al Grand Prix di Budapest: due quinti posti le due azzurre che per un soffio non c’entrano la medaglia. È mamma Elena la migliore della prima giornata in cui si è imposta sulla belga Ilse Heylen e sulla statunitense Angelica Delgado prima di incappare in semifinale sulla tedesca [...]

Pubblicato da AC il 14 giu 2015 in Monza

Moretti e Galeone sono le migliori in gara al Grand Prix di Budapest: due quinti posti le due azzurre che per un soffio non c’entrano la medaglia.

È mamma Elena la migliore della prima giornata in cui si è imposta sulla belga Ilse Heylen e sulla statunitense Angelica Delgado prima di incappare in semifinale sulla tedesca Maria Ertl. È stata quindi la spagnola Laura Gomez a privare del podio l’azzurra, dopo una combattutissima finale, conclusa con la bresciana ingabbiata al suolo.

Stesso risultato per Assunta nella seconda giornata: la napoletana ha superato la venezuelana Alfonzo e la russa Dmitrieva, fermandosi soltanto di fronte alla campionessa mondiale in carica Anmari Velensek; senza difficoltà l’azzurra ha quindi superato l’ungherese Abigel Joo nell’incontro di recupero ma in finale ha quindi ceduto di misura alla olandese Marhinde Verkerk.

Fermati dopo una buona partenza Fabio Basile, Maria Centracchio e Valeria Ferrari.

Il prossimo appuntamento per gli azzurri Sarno gli European Games che il prossimo fine settimana concentreranno i migliori talenti continentali sul tatami di Baku.

 


Clicca qui per i risultati


Commenta con Facebook

commenti