Mondiali Veterani: Marverti porta la quinta medaglia per l’Italia

Mondiali Veterani: Marverti porta la quinta medaglia per l’Italia

Cancun (Messico). La terza giornata di gara era riservata alle cat. M4 e M5. Per l’Italia arriva il solo bronzo di Fernando Marverti (M5 -81 Kg), mentre per gli altri azzurri ottime prestazioni a cui è mancata la ciliegina sulla torta della medaglia.

Pubblicato da Francesco Iannone il 20 ott 2018 in Bari

Cancun (Messico). La terza giornata di gara era riservata alle cat. M4 e M5. Per l’Italia arriva il solo bronzo di Fernando Marverti (M5 -81 Kg), mentre per gli altri azzurri ottime prestazioni a cui è mancata la ciliegina sulla torta della medaglia, come per Pietro Lo Monaco (M5 -60 Kg) che si vede negare la gioia del podio per una sconfitta nello scontro diretto. Infatti, inserito in un girone all’Italia di 5 atleti, con due incontri vinti e due persi a parità di punti col brasiliano Glaucio Bernardes, si vede negare la medaglia per la sconfitta nello scontro diretto col sudamericano. Quinta posizione per Stefano Pressello (M4 -90 Kg) e Armando Vettori (M5 -90 Kg).

L’Italia Master è attesa dall’ultima giornata di questi campionati mondiali riservata alle classi femminili e agli M2, sempre sotto l’occhio attento del referente master Giuseppe Macrì.