Matteo Medves bronzo al Grand Prix di Zagabria 2017

Matteo Medves bronzo al Grand Prix di Zagabria 2017

Nella prima giornata del Grand Prix di Zagabria, Matteo Medves conquista la medaglia di bronzo nella cat. -66 Kg

Pubblicato da A. Cau il 29 set 2017 in Iglesias

Prima giornata del Grand Prix di Zagabria 2017, con in gara 5 categorie (-48, -52, -57, -60, -66)  e prima medaglia per l’Italia con il bronzo di Matteo MEDVES nella cat. -66 Kg.

Matteo MEDVES inizia la sua gara sconfiggendo lo statunitense Alaa EL IDRISSI e a seguire l’australiano Nathan KATZ. Nei quarti di finale deve arrendersi al turco Sinan SANDAL. Entra così nel tabellone di recupero dove sconfigge il francese Alexandre MARIAC, accedendo così alla finale per il bronzo che lo vede vittorioso sul russo Anzaur ARDANOV.

Gli altri italiani in  gara. Francesca MILANI (-48) è sconfitta al primo incontro dalla portoghese Maria SIDEROT per differenza shido nel golden score. Giulia PIERUCCI (-52) è anch’essa sconfitta al primo incontro dalla francese Astride GNETO. Giulia CAGGIANO e Martina LO GIUDICE (-57) entrambe sconfitte al primo incontro rispettivamente dalla giapponese Momo TAMAOKI e dall’ungherese Hedvig KARAKAS.

I PODI

Cat. -48 Kg
Nella categoria che vedeva tornare alle gare la campionessa olimpica l’argentina Paula Pareto, medaglia d’oro alla giapponese Hiromi ENDO, che sconfigge in finale la serba Milica NIKOLIC. Medaglie di bronzo per l’argentina Paula PARETO e la francese Lucile DUPORT.

GP Zagabria 2017 -48

Cat. -52 Kg
Medaglia d’oro per la brasiliana Eleudis VALENTIM, argento all’ungherese Reka PUPP e medaglie di bronzo per l’altra brasiliana Jessica PEREIRA e la slovena Anja STANGAR.

GP Zagabria 2017 -52

Cat. -57 Kg
Altro oro di giornata per il Giappone con Momo TAMAOKI che sconfigge in finale la britannica Nekoda SMYTHE-DAVIS (argento). Medaglie di bronzo per la bulgara Ivelina ILIEVA e l’ungherese Hedvig KARAKAS.

GP Zagabria 2017 -57

Cat. -60 Kg
Oro alla Georgia con Amiran PAPINASHVILI che sconfigge in finale il russo Robert MSHVIDOBADZE (argento). Medaglie di bronzo per l’altro russo Albert OGUZOV e il turco Bekir OZLU.

GP Zagabria 2017 -60

Cat. -66 Kg
Terza medaglia d’oro di giornata per il Giappone e a portarla a casa è Yuuki HASHIGUCHI che supera il portoghese Sergiu OLEINIC. Medaglia di bronzo per il turco Sinan SANDAL e l’italiano Matteo MEDVES.

GP Zagabria 2017 -66


Commenta con Facebook

commenti