Luigi Centracchio quinto a Gyor. Iacovelli e Rafaniello settimi

Luigi Centracchio quinto a Gyor. Iacovelli e Rafaniello settimi

Luigi Centrachio è il migliore degli italiani in gara a Gyor per l’European Cup Cadetti dove si piazza al quinto posto. Francesco Iacovelli e Luca Rafaniello chiudono invece in settima piazza.

Pubblicato da Ennebi il 18 nov 2017 in Barcellona, ESP

Sono quattro gli azzurrini iscritti all’European Cup Cadetti di Gyor, in Ungheria, tutti erano in gara quest’oggi. Luigi Centracchio chiude al quinto posto nella categoria al limite dei 66 kg, risultando anche il miglior italiano in gara. Francesco Iacovelli e Luca Rafaniello chiudono invece in settima piazza rispettivamente nella categoria dei 50 e dei 55 kg. In quest’ultima categoria, gareggiava anche Daniele di Capua che esce al secondo turno.

Luigi Centracchio disputa 5 incontri: arriva dritto in semifinale dove comincia la sua battuta di arresto. Vince con il tedesco Drexler, con l’ungherese Joo e con lo sloveno Perkovic. Cede il passo per mano del macedone Jashari, che poi vincerà la competizione, e del tedesco Mauer, che lo costringe alla quinta piazza.

Anche Luca Rafanielllo disputa 5 incontri. Luca supera il primo e il secondo turno rispettivamente con il rumeno Covaciu e con l’ungherese Szegedi; il bielorusso Kolasau lo manda invece ai recuperi dove vince subito con il polacco Kubicki, mentre poi viene fatto fuori dall’austriaco Leutgeb. Settima piazza per lui.

Stessa posizione per Francesco Iacovelli che disputa due incontri. Daniele di Capua esce al secondo turno senza essere recuperato.


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>