Lombardia e Toscana dominano a Tarcento nella terza prova Master

Lombardia e Toscana dominano a Tarcento nella terza prova Master

Domenica 19 maggio si è svolta a Tarcento la terza prova del circuito Master: 100 i judoka partecipanti a rappresentare 20 società e 13 regioni. (foto @ judokuroki)

Pubblicato da Francesco Iannone il 24 mag 2019 in Bolzano

Domenica 19 maggio si è svolta a Tarcento la terza prova del circuito Master:  100 i judoka partecipanti a rappresentare 20 società e 13 regioni.

Sempre alto il livello della competizione, i nostri atleti over 30 non hanno deluso le aspettative, sfidandosi sui tatami “senza esclusione di colpi”. La tappa di Tarcento ha visto la Lombardia salire sul gradino più alto del podio, superando di pochissimi punti la determinata rappresentativa Toscana. Terzo gradino del podio invece per il Veneto. Lombardia e Toscana sono adesso testa a testa per la conquista del trofeo Italia.

La classifica individuale ha visto invece:  Ricaldone, Iannone, Ghiringhelli e Verona tra gli uomini e Magini e Paoletti tra le donne, distaccare gli avversari  e portarsi in netto vantaggio nella classifica tricolore.

Il prossimo appuntamento per i judoka Master è a fine giugno a Massa Martana e in quella occasione si terrà anche il 6° Campionato Italiano a squadre.

 

Banner WordPress (FrancescoIannone)