La squadra universitaria per Kazan

  01/07/2013- Partirà la mattina del 4 luglio la delegazione italiana che prenderà parte all’edizione 2013 delle Universiadi, che si svolgeranno in terra russa nella cittadina di Kazan, capoluogo della regione del Tatarstan. Kazan è una delle città più multiculturali del mondo, la cui popolazione di un milione e trecentomila abitanti ospita circa 100 tra diversità […]

Pubblicato da Ennebi il 12 Set 2013 in Milano

 

01/07/2013- Partirà la mattina del 4 luglio la delegazione italiana che prenderà parte all’edizione 2013 delle Universiadi, che si svolgeranno in terra russa nella cittadina di Kazan, capoluogo della regione del Tatarstan. Kazan è una delle città più multiculturali del mondo, la cui popolazione di un milione e trecentomila abitanti ospita circa 100 tra diversità religiose, culturali e linguistiche.

 

La squadra italiana è stata selezionata sulla base dei criteri resi noti ad aprile di quest’anno dalla commissione tecnica nazionale.

 

Riteniamo importantissimo segnalare il ritorno della Nazionale Italiana Universitaria nella gara a squadre, da cui la scelta di almeno 4 elementi per sesso.

 

La partecipazione della squadra femminile non avveniva da almeno il 2007. Il capo delegazione di questa ritrovata nazionale italiana universitaria è l’Ing. Luigi Guido.

 

I rumors parlano dei seguenti componenti della squadra italiana, su cui attendiamo l’ufficialità da parte della Federazione.

 

 

Squadra Femminile: 

– 48 kg: Anna Bartole

– 57 kg: Alessia Regis

– 63 kg: Valentina Giorgis

– 78 kg: Lucia Tangorre

 

Squadra Maschile: 

– 60 kg: Fabio Andreoli

– 73 kg: Andrea Regis

– 81 kg: Giovanni Carollo

– 90 kg: Fabio Miranda

-100 kg: Luca Ardizio


Commenta con Facebook

commenti