La squadra universitaria per Kazan
01/07/2013- Partirà la mattina del 4 luglio la delegazione italiana che prenderà parte all’edizione 2013 delle Universiadi, che si svolgeranno in terra russa nella cittadina di Kazan, capoluogo della regione del Tatarstan. Kazan è una delle città più multiculturali del mondo, la cui popolazione di un milione e trecentomila abitanti ospita circa 100 tra diversità [...]
01/07/2013- Partirà la mattina del 4 luglio la delegazione italiana che prenderà parte all’edizione 2013 delle Universiadi, che si svolgeranno in terra russa nella cittadina di Kazan, capoluogo della regione del Tatarstan. Kazan è una delle città più multiculturali del mondo, la cui popolazione di un milione e trecentomila abitanti ospita circa 100 tra diversità religiose, culturali e linguistiche.
La squadra italiana è stata selezionata sulla base dei criteri resi noti ad aprile di quest’anno dalla commissione tecnica nazionale.
Riteniamo importantissimo segnalare il ritorno della Nazionale Italiana Universitaria nella gara a squadre, da cui la scelta di almeno 4 elementi per sesso.
La partecipazione della squadra femminile non avveniva da almeno il 2007. Il capo delegazione di questa ritrovata nazionale italiana universitaria è l’Ing. Luigi Guido.
I rumors parlano dei seguenti componenti della squadra italiana, su cui attendiamo l’ufficialità da parte della Federazione.
Squadra Femminile:
- 48 kg: Anna Bartole
- 57 kg: Alessia Regis
- 63 kg: Valentina Giorgis
- 78 kg: Lucia Tangorre
Squadra Maschile:
- 60 kg: Fabio Andreoli
- 73 kg: Andrea Regis
- 81 kg: Giovanni Carollo
- 90 kg: Fabio Miranda
-100 kg: Luca Ardizio
Commenta con Facebook