Le donne degli EUROU21

11/09/2013-E’ stata ufficializzata da poche ore la squadra femminile che prenderà parte ai Campionati d’Europa Juniores in programma a Sarajevo, in Bosnia Erzegovina, dal 20 al 22 settembre.   Sono 10 le atlete selezionate da Dario Romano, membro della commissione tecnica nazionale con la responsabilità sulle atlete donne. Cat. 48 kg Marta Rainero Francesca Milani [...]

Pubblicato da Ennebi il 12 set 2013 in Milano

11/09/2013-E’ stata ufficializzata da poche ore la squadra femminile che prenderà parte ai Campionati d’Europa Juniores in programma a Sarajevo, in Bosnia Erzegovina, dal 20 al 22 settembre.

 

Sono 10 le atlete selezionate da Dario Romano, membro della commissione tecnica nazionale con la responsabilità sulle atlete donne.

Cat. 48 kg

Marta Rainero

Francesca Milani

Cat. 52 kg

Odette Giuffrida

Daniela Raia

Cat. 57 kg

Maria Centracchio

Fabiola Roma

Cat. 63 kg

Simona Abate

Martina Greci

Cat. 70 kg

Valeria Ferrari

Cat. 78 kg

Melora Rosetta

 

 

Il tecnico responsabile del team maschile, Pino Maddaloni, non ha ancora riunito la propria squadra per comunicare agli atleti in ritiro presso il centro olimpico federale di Ostia chi prenderà parte alla kermesse continentale. Tuttavia, si tratta di aspettare ancora poche ore per conoscere quali atleti calpesteranno il tatami di Sarajevo.

 

 

 

Clicca qui per il video EJU con la preview degli EURO 2013 U21


Commenta con Facebook

commenti