Kinder+Sport: IJ con lo Star Napoli

Kinder+Sport: IJ con lo Star Napoli

    “Chi pensa agli altri merita sempre un aiuto!”     La Kinder Ferrero, nota azienda leader nel settore dolciario, dopo la partnership garantita al CONI come sponsor della squadra olimpica italiana, ha bandito un concorso a sostegno delle associazioni sportive italiane che assegnerà un premio in denaro alle prime 5 ASD che tra [...]

Pubblicato da Lorella il 18 ott 2013 in Monza

 

 

“Chi pensa agli altri merita sempre un aiuto!”

 

 

La Kinder Ferrero, nota azienda leader nel settore dolciario, dopo la partnership garantita al CONI come sponsor della squadra olimpica italiana, ha bandito un concorso a sostegno delle associazioni sportive italiane che assegnerà un premio in denaro alle prime 5 ASD che tra l’8 ottobre e l8 dicembre 2013 avranno accumulato il maggior numero di “click” attraverso 1ClickDonation®. Il montepremi di 40.000 euro sarà suddiviso infatti sulla base dei gradimenti ottenuti sul sito internet dell’iniziativa o sulla pagina Fecebook, proprio grazie alla piattaforma digitale nata per aiutare chi aiuta gli altri.

 

Se tutte le associazioni possono partecipare all’iniziativa tentando di scalare la classifica, negli sorsi giorni alcuni tecnici sociali hanno candidato alla nostra redazione l’ASD Star Club Napoli di Scampia come “paladina” del judo in questo concorso: l’unione dell’Italia del judo intorno ad un’unica realtà permetterebbe infatti di non disperdere le forze e di competere con gli avversari di altri sport ben più popolari, consentendo ad “uno dei nostri” di fare capolino tra le grandi.

 

La scelta della “tana delle tigri” di Gianni Maddaloni non è certo casuale: l’impegno nel sociale attraverso numerosi progetti che fanno del judo uno strumento educativo e di crescita, la configura come una delle realtà più dinamiche e coraggiose presenti sul territorio nazionale. E’ in quest’ottica infatti che l’eventuale premio sarebbe riconvertito sul territorio nei progetti in corso di svolgimento ed in quelli previsti per i prossimi mesi.

 

L’occasione per le altre associazioni non sarebbe quindi persa, bensì riletta come il grande maestro Jigoro Kano ci ha insegnato:  Jita Kyoei!

 

“Chi pensa agli altri merita sempre un aiuto!”: basta un semplice CLICK per trasformare un progetto in realtà!

 

 

 

 PER VOTARE LO STAR CLUB CLICCA QUI

 

 

 

 

 Per aderire al progetto sostenendo gli amici dello Star Club:

 

Clicca qui per la pagina Facebook di Kinder Sport

 

Clicca qui per il sito internet di Kinder Sport

 

Clicca qui per il sito internet di 1ClickDonation®

 


  1. mimmo says:

    Ho appena letto l’articolo e voglio ringraziare a nome del maestro Gianni Maddaloni e di tutti i ragazzi della Star Judo Club tutti voi, tutti i tecnici che hanno richiesto e appoggiato la nostra candidatura, tutti coloro che contribuiranno con noi a far si che del judo se ne parli e che ne vengano, attraverso noi, divulgati i sani principi con le sue regole e valori. Lo sport valore aggiunto nella vita, il judo nella formazione sana dei giovani. Grazie.

  2. Ali says:

    GRANDISSIMI !!!

    Ho invitato anche tutti i miei amici di facebook a farlo….se lo meritano!

Commenta con Facebook

commenti