K. Wakabaiashi a Dalmine

K. Wakabaiashi a Dalmine

Si sta avvicinando la data dell’incontro con Keiko Wakabaiashi organizzata dal Body Park Cus Bergamo in programma il prossimo 26 gennaio al CUS Dalmine. Keiko Wakabayashi sensei e’ una approfondita conoscitrice e insegnante di diverse arti marziali. Nonna Keiko, come viene affettuosamente chiamata, è una bella signora di 82 anni, appassionata di canto, che abita [...]

Pubblicato da US Body Park il 18 gen 2014 in Bergamo

Si sta avvicinando la data dell’incontro con Keiko Wakabaiashi organizzata dal Body Park Cus Bergamo in programma il prossimo 26 gennaio al CUS Dalmine.

Keiko Wakabayashi sensei e’ una approfondita conoscitrice e insegnante di diverse arti marziali. Nonna Keiko, come viene affettuosamente chiamata, è una bella signora di 82 anni, appassionata di canto, che abita da alcuni anni in Italia, a Cecina. Discendente diretta da un famiglia di samurai, a dispetto della minuta figura e dell’età, insegna ancora con gran vigore ed efficacia i fondamenti delle arti marziali.

L’argomento che più approfonditamente la Maestra esporrà e’ in senso lato l’utilizzare al meglio l’”energia”, termine usato e abusato nelle discipline orientali, per identificare la “forza” da un lato e qualcosa di più impercettibile, meno quantificabile dall’altro. I paertecipanti allo stage potranno sperimentare con degli esercizi ad hoc la trasmissione dell’energia attraverso il giusto atteggiamento corporeo e mentale.

 

Il nome dell’incontro e’ il seguente: “Kuzushi e Cushin, lo squilibrio e il centro applicati al judo”.

 

L’appuntamento del prossimo 26 gennaio si profila come un appassionantissimo stage, che oltre ai soci del club bergamasco è aperto a tutti i praticanti di arti marziali interessati ad un approfondimento sul tema.

 

Clicca qui per maggiori info

 

keiko2


Commenta con Facebook

commenti