Kayla per il bis olimpico?

Kayla per il bis olimpico?

Kayla Harrison bisserà l’oro di Londra 2012? Sarà il giorno del riscatto della Francia?

Pubblicato da A. Cau il 11 ago 2016 in Iglesias

Penultima giornata di gare e sul tatami le categorie -78 Kg femminili e -100 Kg maschili, senza italiani in gara.

Cat. -78 Kg.

Si è delineata la griglia delle semifinali e dei recuperi.
L’americana, campionessa olimpica in carica, Kayla Harrison come da pronostico vince la sua pool e approda alla semifinale dove affronterà la slovena Anamari Velensek.
La seconda semifinale sarà tra la francese Audrey Tcheumeo (altra favorita della vigilia) e la brasiliana Mayra Aguiar (che nella pool ha eliminato l’italo-australiana Miranda Giambelli).
Il tabellone di recupero, vedrà affrontarsi nel primo incontro l’ungherese Abigel Joo e la cubana Yalennis Castillo, mentre nel secondo la britannica Natalie Powell contro la tedesca Luise Malzahn

Cat. -100 Kg.

L’azero Elmar Gasimov, testa di serie n° 1, si aggiudica la sua Pool, dove nel primo incontro ha sconfitto il campione olimpico in carico, il russo Tagir Khaibulaev. In semifinale affronterà l’ucraino Artem Bloshenko.
Nella seconda semifinale il francese Cyrille Maret (che ha eliminato lungo il suo percorso l’olandese Henk Grol e il georgiano Beka Gviniashvili) affronterà il ceco Lukas Krpalek.
Il tabellone di recupero metterà di fronte nel primo incontro l’egiziano Ramadan Darwish con il tedesco Karl-Richard Frey; nel secondo incontro il gerogiano Beka Gviniashvili contro il giapponese Ryunosuke Haga.

Blocco finale a partire dalle ore 20.25 italiane


Commenta con Facebook

commenti