Italiajudo in edicola ogni mese

20/03/2013- Grazie al sodalizio tra Italiajudo e Budo International il judo torna sul mensile più popolare in Italia nel mondo delle arti marziali, all’interno del quale il team di italiajudo.com gestisce in piena autonomia le pagine dedicate al nostro sport. Il JUDO avrà un appuntamento fisso sulla carta stampata privata una volta al mese, con l’eccezione di Luglio-Agosto e Dicembre-Gennaio, i cui numeri saranno [...]

Pubblicato da Ennebi il 9 set 2013 in Milano

20/03/2013- Grazie al sodalizio tra Italiajudo e Budo International il judo torna sul mensile più popolare in Italia nel mondo delle arti marziali, all’interno del quale il team di italiajudo.com gestisce in piena autonomia le pagine dedicate al nostro sport.

Il JUDO avrà un appuntamento fisso sulla carta stampata privata una volta al mese, con l’eccezione di Luglio-Agosto e Dicembre-Gennaio, i cui numeri saranno accorpati in un’unica uscita.
Il JUDO sarà sempre in copertina, nel box oppure in tutta la pagina, a volte in entrambi casi, come nel numero di Marzo la cui copertina è occupata dal viso sorridente di Rosalba Forciniti.
Il JUDO è lo sport principale, il primo della rivista: per una volta non dovremo accontentarci di quattro righe nell’angolo di una pagina rosa, ma di interviste, reportage, fotografie su più pagine tutte dedicate al nostro amato sport.
Possiamo parlare di JUDO anche a chi il judo non lo pratica, per rivolgerci agli appassionati di sport da combattimento (MMA, ju-jitsu, pugilato, bjj, grapling ecc.) sempre più di frequente incantati da forme di lotta di basso profilo: è un’occasione preziosa per garantirci visibilità con l’obiettivo di trasformare i curiosi in praticanti.

 
L’abbonamento a Budo International tramite Italiajudo consente al Suo club di ricevere:

10 copie della rivista ogni mese ad un prezzo speciale (il 50% in meno di quanto si pagherebbe in edicola)
- Spazio pubblicitario su budointernational.it
- Visibilità tra un pubblico alla costante ricerca di nuove proposte fatto non solo di judoka
- Iscrizione nell’anagrafica dell’Area Club di budointernational.it
- Sconto sull’acquisto di pubblicità all’interno della rivista Budi Int.
- Iscrizione nella sezione Cerca il Club di italiajudo.com
- Sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti Italiajudo
Il prezzo speciale dedicato ai club per l’abbonamento tramite Italiajudo valido per 6 mesi (10 copie per 6 mesi per un totale di 60 riviste) è di 150,00 € (IVA COMPRESA) invece di 300,00 €, insomma uno sconto del 50%!
Inoltre, con l’abbonamento a Budo International si sostiene l’attività di informazione di Italiajudo, unica informazione libera nel judo italiano.

 

Scrivi a budo@italiajudo.com per abbonarti alla rivista ed essere sempre informato sulle novità che Italiajudo propone sulla rivista più popolare di arti marziali e sport da combattimento in Italia.

 

 

 

 

 

 


Commenta con Facebook

commenti