Italiajudo 2.0: inizia una nuova era!

Italiajudo 2.0: inizia una nuova era!

Bentrovati amiche e amici di Italiajudo. Dopo le festività natalizie si torna al lavoro e riparte la normale attività del sito che, come molti, si è presa 15 giorni di stop. Sono stati però giornate di ferie lavorative, utili per programmare i cambiamenti iniziati alla fine del 2018 e che proseguiranno in questo 2019. Tante idee sono in cantiere, alcune in fase di sviluppo embrionale, altre in stato più avanzato e siamo al lavoro per fare in modo di proporvele nel migliore dei modi.

Pubblicato da AleC il 21 gen 2019 in Iglesias

Bentrovati amiche e amici di Italiajudo. Dopo le festività natalizie si torna al lavoro e come avete visto è già ripartita la normale attività del sito che, come molti, si è presa 15 giorni di stop. Sono stati però giornate di ferie lavorative, utili per programmare i cambiamenti iniziati alla fine del 2018 e che proseguiranno in questo 2019. Tante idee sono in cantiere, alcune in fase di sviluppo embrionale, altre in stato più avanzato e siamo al lavoro per fare in modo di proporvele nel migliore dei modi.

La novità principale che ci proietta ancora di più nel mondo 2.0 è stata l’apertura del nostro profilo Instagram ufficialeItaliajudo” che già tanti seguite (e di questo vi ringraziamo) e che vi invitiamo tramite “passaparola” ad aiutarci a far seguire dai vostri amici judoka e non solo.
Come ormai tutti sappiamo Instagram è diventato forse il social network di maggior successo e maggior appeal, sia per la sua semplicità di utilizzo, sia per l’immediatezza del messaggio che solo le immagini sanno dare.

Instagram è la via per accorciare la distanza tra noi, gli atleti e voi affezionati lettori!
All’uscita di ogni articolo viene pubblicata su IG un’immagine di anteprima dello stesso, così da informarvi della sua pubblicazione e permettervi di andare a leggerlo quanto prima. E se arriveremo a 10.000 followers potremmo inserire lo swipe-up nelle stories e con un solo click sarete rimandati immediatamente al sito per leggere l’articolo.

Saremo sempre più attivi nelle Stories con sondaggi, domande e tanto altro per poter interagire e mantenere un contatto costante.
Non esitate a contattarci per opinioni, idee, suggerimenti, e/o a taggarci nelle vostre stories e a seguire gli hashtag #italiajudo e #domorebemore; anzi usateli anche nelle vostre e le migliori le riposteremo.

Inoltre come avete già avuto modo di vedere una piccola rivoluzione è già avvenuta anche nello staff con l’ingresso di nuovi collaboratori che con il loro lavoro andranno ad arricchire la nostra proposta editoriale.
Al blocco storico costituito dal Direttore Responsabile nonchè Fondatore  Nicandro Buono, dal Capo Redattore  Alessandro Cau, dall’Amministratrice Patricia Dobrin, da Francesco Massardo (Eventi Internazionali), Francesco Iannone (Classe Master)Fabio Fabbroni (Estero e Curiosità), Myriam Auteri (Relazioni Internazionali), si aggiunge in pianta stabile anche il M° Nicola Moraci, oltre a Cristina Piccin e Ylenia Giacomi.

Il M° Moraci si occuperà dell’Analisi delle Competizioni Nazionali e Internazionali, con la dovizia di particolari che abbiamo già avuto modo di apprezzare nei mesi passati; Cristina Piccin, preparatrice mentale, life coaching e judoka, curerà la rubrica sulla Preparazione Mentale, mentre Ylenia Giacomi si occuperà di social ed eventi internazionali.

Queste sono solo alcune delle novità, delle altre non possiamo ancora dirvi niente, ma sappiate che vi piaceranno.
Non vi resta quindi quindi che continuare a seguirci, se non l’avete già fatto mettere mi piace alla nostra pagina Facebook, seguite (e fate seguire) il nostro profilo Instagram e se volete seguite anche le pagine Instagram dei componenti lo staff.

Sarà un 2019 scoppiettante.

Crew_sito

 

 

Banner WordPress1