Italia e Russia da nord a sud

Italia e Russia da nord a sud

La nazionale italiana e la Russia di Ezio Gamba insieme in Friuli e in Campania per i training camp del periodo Pasquale.   Organizzato dalla Skorpion Pordenone, il primo dei due appuntamenti è in corso in questi giorni (2/5 aprile) a Piancavallo (PN) e vede la partecipazione di Elio Verde, Emanuele Bruno, Andrea Regis, Antonio [...]

Pubblicato da IJ Team il 2 apr 2015 in

La nazionale italiana e la Russia di Ezio Gamba insieme in Friuli e in Campania per i training camp del periodo Pasquale.

 

Organizzato dalla Skorpion Pordenone, il primo dei due appuntamenti è in corso in questi giorni (2/5 aprile) a Piancavallo (PN) e vede la partecipazione di Elio Verde, Emanuele Bruno, Andrea Regis, Antonio Ciano, Walter Facente, Domenico Di Guida guidati da Pino Maddaloni; sul versante russo Ezio Gamba guida  trentasei atleti, tra cui Arsen Galstyan, Mansur Isaev, Tagir Kahibulaev, Ivan Nifontov, medagliati alle Olimpiadi di Londra 2012 Beslan Mudranov, Mikhail Pulyaev, Kamal Khan-Magomedov, Ivan Nifontov, Kirill Voprosov, Renat Saidov e  Natalia Kuziutina, medagliati agli ultimi mondiali di Chelyabinsk 2014. Sul tatami di Piancavallo anche Jean Pierre Gibert  e Frederic Demontfaucon (oro mondiale 2001 e bronzo olimpico 2000), Lucia Morico, Riccardo Caldarelli e Lorenzo Bagnoli ad impreziosire lo staff tecnico.

 

Lo stesso team dal 6 al 12 aprile, si trasferirà in Campania per prendere parte allo Stage Internazionale “Città di Pomigliano” organizzato dall’ASD Pomilia e dal Comitato Regionale FIJLKAM Campania. Lo stage, riservato agli atleti della classi cadetti, junior e senior, è gratuito e prevede due sessioni di allenamento al giorno condotte dagli staff delle nazionali italiana e russa, insieme ai tecnici Maddaloni, Piccirillo, Rea e D’Isanto del CR Campano. Maggiori informazioni sul sito del CR Campania FIJLKAM.



  1. bernardo centracchio says:

    Sono meravigliato per due motivi: 1) Pomigliano D’Arco è alle pendici del Vesuvio situato nel territorio di Napoli appartiene hai paesi” Vesuviani”.
    2) Oltre alla Nazionale Russa guidata dal Big. Ezio Gamba ci sono la nazionale Slovena e una rappresentativa Inglese, e non tutti.

Commenta con Facebook

commenti