IMPORTANTE: gli Assoluti come selezione per le European Open di Roma e Oberwart

IMPORTANTE: gli Assoluti come selezione per le European Open di Roma e Oberwart

La comunicazione è dello scorso venerdì: il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà sabato 4 e domenica 5 febbraio vale come prova di selezione per le Squadre Nazionali che parteciperanno nel fine settimana del 18 e 19 febbraio 2017 alle European Open di Roma (maschile) e di Oberwart (femminile). La comunicazione della FIJLKAM precisa anche i [...]

Pubblicato da Ennebi il 31 gen 2017 in Barcellona, ESP

La comunicazione è dello scorso venerdì: il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà sabato 4 e domenica 5 febbraio vale come prova di selezione per le Squadre Nazionali che parteciperanno nel fine settimana del 18 e 19 febbraio 2017 alle European Open di Roma (maschile) e di Oberwart (femminile).

La comunicazione della FIJLKAM precisa anche i criteri che consentono agli atleti che li soddisfano di poter partecipare alle due European Open sopra citate. Viene poi definita una lieve distinzione tra maschi femmine. Nel primo caso, i primi cinque classificati di ogni categoria di peso sono convocati per l’European Open di Roma e di questi i quattro atleti del podio vanno in ritiro a partire da mercoledì 8 Febbraio 2017 mentre i due quinti classificati a partire dal venerdì 17 febbraio. Nel caso delle donne, tutte le medagliate di ogni categoria di peso sono convocate in collegiale per l’European Open di  Oberwart a partire dall’8 febbraio 2017.

 

 


Commenta con Facebook

commenti