Il “Vittorio Veneto” dà il via al Grand Prix 2015

Il “Vittorio Veneto” dà il via al Grand Prix 2015

Nella la giornata inaugurale del Torneo Internazionale “Vittorio Veneto”, oggi è stata assegnata la prima tappa del Grand Prix Junior-Senior 2015. Otto le aree di gara allestite nell’accogliente Zoppas Arena di Conegliano, che in circa sei ore di gara hanno permesso di avvicendare agevolmente sia le categorie maschili che quelle femminili per poco più di [...]

Pubblicato da AC il 7 feb 2015 in Monza

Nella la giornata inaugurale del Torneo Internazionale “Vittorio Veneto”, oggi è stata assegnata la prima tappa del Grand Prix Junior-Senior 2015.

Otto le aree di gara allestite nell’accogliente Zoppas Arena di Conegliano, che in circa sei ore di gara hanno permesso di avvicendare agevolmente sia le categorie maschili che quelle femminili per poco più di 400 atleti in gara.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio nelle categorie maschili Manuel Ghiringhelli, un ritrovato Marco Vendramini, Leonardo Casaglia – unico junior sul gradino più alto del podio – , Ares Zannella, Alijaz Sedej, Pablo Tomasetti e Fabio dell’Anna.

Tra le ragazze, si sono imposte su tutte Francesca Milani, Tamara Silva, Fabiola Pidroni, Alice Perin, Margherita Truglia, Lucia Tangorre e l’ucraina Iryna Vasylyna Kyrychenko.

La prossima tappa del circuito junior senior 2015 – nonché l’ultima prima della finale di Coppa Italia – , sarà quella di Giano dell’Umbria del 14 e 15 marzo…a tutti gli interessati ricordare che la prossima settimana scadranno i termini per le iscrizioni, che il nuovo regolamento colloca un mese prima dalla data della gara.

Nella giornata di domani Conegliano sarà teatro del Torneo riservato alle categorie Esordienti e Cadetti.

 

Clicca qui per i risultati

Clicca qui per i tabelloni di gara

Clicca qui per la photogallery

Web

 

 


Commenta con Facebook

commenti