Il Giappone ci riprova
Quinta giornata di gare e sul tatami le categorie -70 Kg femminili e -90 Kg maschili, senza italiani in gara. Cat. -70 Kg. Si è delineata la griglia delle semifinali e dei recuperi. La giapponese Haruka Tachimoto approda alle semifinali eliminado nella sua pool la n° 1 del tabellone l’olandese Kim Polling e sfiderà la […]
Quinta giornata di gare e sul tatami le categorie -70 Kg femminili e -90 Kg maschili, senza italiani in gara.
Cat. -70 Kg.
Si è delineata la griglia delle semifinali e dei recuperi.
La giapponese Haruka Tachimoto approda alle semifinali eliminado nella sua pool la n° 1 del tabellone l’olandese Kim Polling e sfiderà la tedesca Laura Vargas Koch.
La seconda semifinale sarà tra la colombiana Yuri Alvear e la britannica Sally Conway.
Il tabellone di recupero, vedrà affrontarsi nel primo incontro la canadese Kelita Zupancic e l’austraiaca Bernadette Graf, mentre nel secondo la spagnola Maria Bernabeu contro l’israeliana Linda Bolder
Cat. -90 Kg.
Per il momento pronostico rispettato nella Pool A vinto dalla testa di serie il giapponese Mashu Baker, che nei quarti sconfigge il francese Alexandre Iddir, e ora affronterà il sorprendere cinese Xunzhao Cheng, che nella Pool B ha battuto prima il greco Iliadis, poi l’ungherese Toth e lo svedese Nyman.
Secondo semifinale il coreano Donghan Gwak affronterà il goergiano Varlam Liparteliani.
Il tabellone di recupero metterà di fronte nel primo incontro il francese Alexandre Iddir con lo svedese Marcus Nyman; nel secondo incontro l’azero Mammadali Mehdiyev contro il mongolo Otgonbaatar Lkhagvasuren.
Blocco finale a partire dalle ore 20.25 italiane
Commenta con Facebook