Il candidato consigliere professore Luigi Nasti

Il candidato consigliere professore Luigi Nasti

Foto di Franco Di Capua

Pubblicato da Ennebi il 24 nov 2016 in Barcellona, ESP

Italiajudo non è riuscita a mettersi in contatto con il professore Luigi Nasti, candidato consigliere nazionale della FIJLKAM alle prossime elezioni del 3 dicembre 2016 nella componente “Insegnanti Tecnici” per il settore Judo. In oltre dieci giorni di chiamate telefoniche continue, il professor Nasti dapprima rispondeva al telefono ma non riusciva a sentire nulla, probabilmente per qualche problema tecnico del proprio cellulare. Nei gironi successivi, allo stesso numero con il quale Italiajudo si era già messa in contatto con il professore Nasti nei mesi scorsi, rispondeva il figlio, dichiarando che il numero di telefono era ora di sua proprietà e non più del padre, senza tuttavia fornire il nuovo numero del prof. Nasti. Per questo motivo, Italiajudo non solo non è riuscita ad ottenere l’intervista dal professor Nasti, ma non è riuscita ad avere informazioni sulla vista del candidato campano.

Sappiamo che il professor Nasti è docente di Educazione Fisica e che è consigliere nazionale della FIJLKAM da 3 mandati. E’ stato un atleta della nazionale italiana.

Qualora il prof. Nasti voglia rilasciare la propria intervista, Italiajudo è più che disponibile ad effettuarla nell’orario e nelle modalità più congeniali al maestro Luigi Nasti. La nostra email per poterci comunicare il nuovo numero di telefono è disponibile nella sezione “contatti” del sito web.


Commenta con Facebook

commenti