I sorteggi della 3° giornata degli Euro2013

  27/04/2013- Terza giornata di gara per gli Europei assoluti in programma oggi nella sport arena di Budapest. Ultimo giorno di gara individuale, per lasciare il posto, nella giornata di domani, alla suggestiva competizione a squadre, cui prenderà parte il team maschile italiano. Tutte le speranze dell’Italia di chiudere questo Europeo con una medaglia sono riposte […]

Pubblicato da Ennebi il 10 Set 2013 in Milano

 

27/04/2013- Terza giornata di gara per gli Europei assoluti in programma oggi nella sport arena di Budapest. Ultimo giorno di gara individuale, per lasciare il posto, nella giornata di domani, alla suggestiva competizione a squadre, cui prenderà parte il team maschile italiano.

Tutte le speranze dell’Italia di chiudere questo Europeo con una medaglia sono riposte in Walter Facente, Lorenzo Bagnoli e Domenico di Guida.

 

Oggi non vi sono donne italiane in gara, non essendovi nessuna atleta selezionata dalla commissione tecnica nazionale nelle categorie fino a 78 e oltre 78 kg.

 

Guardiamo i sorteggi per gli italiani in gara e per la categoria al limite dei 90 kg Walter Facente affronterà al primo turno eliminatorio il lettone Aigars Milenbergs, oltre la 100esima posizione del ranking mondiale. Nella sua stessa pool il temibile russo Kiril Voprosov, 9° al mondo.

 

Nella stessa categoria, il ritrovato Lorenzo Bagnoli affronterò l’altro russo in gara, il giovane Kirill Denisov, classe 1988, 7° al mondo, già argento e bronzo ai Campionati del Mondo

 

Per Domenico Di Guida nella categoria al limite dei 100 kg sarà subito mach duro con l’azero Elman Gasimov, 17° del ranking mondiale.

 

 

Programma:

 

Ore 11.00 inizio eliminatorie

 

Ore 15.20 ripescaggi, semifinali e finali

 

 

 

Clicca qui per l’aggiornamento delle pool in diretta

 

Clicca qui per lo streaming

 

 

Clicca qui per il RESOCONTO della PRIMA GIORNATA!

 

 

Clicca qui per il RESOCONTO della SECONDA GIORNATA!

 


Commenta con Facebook

commenti