Hppy Meal Sport Camp: Gwend incontra Scapin

Hppy Meal Sport Camp: Gwend incontra Scapin

Come annunciato, lo scorso 2 luglio Edwige Gwend, atleta del Team Olimpico di McDonald’s ha incontrato i bambini dell’ Happy Meal Sport Camp organizzato dal CSI Roma. Per l’occasione il camp ha ospitato anche la plurimedagliata olimpica Ylenia Scapin: la campionessa ha regalato ad Edwige la maglia di rappresentanza che usò ai Giochi Olimpici di [...]

Pubblicato da Studio Ghiretti & Mc Donald's Italia + AC il 5 lug 2014 in

Come annunciato, lo scorso 2 luglio Edwige Gwend, atleta del Team Olimpico di McDonald’s ha incontrato i bambini dell’ Happy Meal Sport Camp organizzato dal CSI Roma. Per l’occasione il camp ha ospitato anche la plurimedagliata olimpica Ylenia Scapin: la campionessa ha regalato ad Edwige la maglia di rappresentanza che usò ai Giochi Olimpici di Sydney per un simbolico e benaugurante passaggio di consegne in prospettiva di Rio 2016. Le due judoka hanno quindi tenuto una lezione di judo ai giovanissimi e hanno raccontato della loro esperienza di atlete sottolineando i valori che le hanno guidate verso il successo.

“Sono molto contenta di essere al mio primo impegno ufficiale come membro dell’Happy Meal Sport Team – ha dichiarato EGwend e Scapin all_Happy Meal Sport Camp a Roma (3)dwige - Avere al mio fianco Ylenia è straordinario e mi fa tornare ad un ricordo lontano. A dieci anni,  ho visto il mio primo incontro di judo in televisione: Olimpiadi di Sydney, Ylenia sale sul tatami e vince il bronzo. Un’emozione davvero unica per una bimba che da poco aveva iniziato seriamente a fare judo. Per me, lei è sempre stata un esempio da seguire. Spero di poter trasmettere lo stesse emozioni a tutti i bambini dell’Happy Meal Sport Camp”.

“Ringrazio l’Happy Meal Sport Camp per questo invito, è sempre piacevole incontrare i bambini.  – ha commento Ylenia - Sono qui anche per fare un grande in bocca al lupo ad Edwige che davanti a sé ha un lungo cammino verso Rio 2016. Fino ad oggi ha dimostrato un giusto mix di talento, passione e carattere. Quest’anno, dopo gli Europei, la vedremo impegnata ai Mondiali…chissà che non possa mettere a segno un primo importante risultato ”.

McDonald’s Italia
Valeria Tornaghi, Elisa Bertuzzi

Studio Ghiretti
Sara Terenziani

 

Gwend e Scapin all_Happy Meal Sport Camp a Roma

 


Commenta con Facebook

commenti