Hiroshi Katanishi al X Stage Dei Campioni

Hiroshi Katanishi al X Stage Dei Campioni

Body Park Judo CUS Bergamo non poteva celebrare più degnamente la decima edizione dello Stage dei Campioni, manifestazione a carattere regionale, ma di fatto di caratura internazionale. Sarà infatti il Maestro Hiroshi Katanishi del Kodokan e riconosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esperti di judo a tenere le lezioni che si terranno presso il [...]

Pubblicato da U.Stampe BP il 1 feb 2016 in BG

Body Park Judo CUS Bergamo non poteva celebrare più degnamente la decima edizione dello Stage dei Campioni, manifestazione a carattere regionale, ma di fatto di caratura internazionale. Sarà infatti il Maestro Hiroshi Katanishi del Kodokan e riconosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esperti di judo a tenere le lezioni che si terranno presso il CUS Bergamo di Via Verdi 56 a Dalmine nei giorni di sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Il Maestro Katanishi sarà presente proprio in qualità di esperto EJU con il programma “EJU improve your club” e il Body Park è la terza società in Italia ad affidarsi ad uno degli esperti riconosciuti dalla EJU.

Ricco il palinsesto, che prevede sessioni per tutte le fasce d’età. Si parte sabato pomeriggio con un’interessante lezione sulla didattica, aperta alle cinture nere e ai tecnici interessati ad un approfondimento personale.

Domenica 14 febbraio è previsto un allenamento mattutino per gli esordienti e uno per cadetti, junior, senior e master. Quest’ultimo gruppo proseguirà l’allenamento nel pomeriggio, per lasciare infine spazio ai bambini, fanciulli e ragazzi che potranno così vivere una bellissima esperienza sportiva.

All’esterno della struttura del CUS sarà presente un furgone per la vendita di alimentari durante la pausa pranzo.

Infine un ringraziamento particolare alla Forza e Costanza Brescia, che ha  collaborato per la realizzazione di questo grande evento.

 

Maggori info sullo Stage dei Campioni 2016


Commenta con Facebook

commenti