Happy Meal Sport Camp: Gwend incontra Scapin

Happy Meal Sport Camp: Gwend incontra Scapin

  L’atleta della squadra olimpica di McDonald’s terrà una lezione di judo ai bambini degli Happy Meal Sport Camp. All’incontro di Roma  parteciperà straordinariamente anche Ylenia Scapin, per un simbolico passaggio di consegne tra due generazioni in prospettiva di Rio 2016.    Seconda tappa romana per l’Happy Meal Sport Team, squadra olimpica di McDonald’s impegnata [...]

Pubblicato da St. Ghiretti & AC il 2 lug 2014 in

 

L’atleta della squadra olimpica di McDonald’s terrà una lezione di judo ai bambini degli Happy Meal Sport Camp. All’incontro di Roma  parteciperà straordinariamente anche Ylenia Scapin, per un simbolico passaggio di consegne tra due generazioni in prospettiva di Rio 2016.

 

 Seconda tappa romana per l’Happy Meal Sport Team, squadra olimpica di McDonald’s impegnata a portare la sua testimonianza a favore della promozione dello sport di base, dei valori olimpici, di una vita sana e un’alimentazione equilibrata.2014-05-07 16.28.44

Mercoledì  2 luglio, alle ore 15, la judoka Edwige Gwend incontrerà i bambini degli Happy Meal Sport Camp presso l’Impianto Polisportiva Capitolina (via Montona, 13 – 00177 Roma) e per l’occasioneaccoglierà come graditissima ospite Ylenia Scapin, bronzo alle Olimpiadi di Atlanta e Sydney, per un simbolico e benaugurante passaggio di consegne tra due generazioni in prospettiva di Rio 2016.

Edwige ed Ylenia terranno insieme una lezione di judo e parleranno dei valori olimpici dello sport ai bambini del camp organizzato dal CSI Roma.

La collaborazione tra McDonald’s e il CSI è inserita all’interno del progetto Happy Meal Sport Camp 2014 che quest’anno arriverà a coinvolgere 10.000 bambini in 25 città su tutto il territorio nazionale.

 

Clicca qui per avere maggiori informazioni

 

 20140510-181611.jpg

 


Commenta con Facebook

commenti