Gwend in piazza con Mc Donald’s

Gwend in piazza con Mc Donald’s

Dopo i recenti successi internazionali ed il successo in piazza a Perugia lo scorso settembre, la paladina dell’Happy Meal Sport Team torna in piazza con Mc Donald’s! Edwige Gwend nella gionata di domani, domenica 5 ottobre sarà infatti a Genova in occasione della quarta delle 7 feste dello sport di Happy Meal Sport Camp, il progetto [...]

Pubblicato da il 4 ott 2014 in

Dopo i recenti successi internazionali ed il successo in piazza a Perugia lo scorso settembre, la paladina dell’Happy Meal Sport Team torna in piazza con Mc Donald’s! Edwige Gwend nella gionata di domani, domenica 5 ottobre sarà infatti a Genova in occasione della quarta delle 7 feste dello sport di Happy Meal Sport Camp, il progetto di McDonald’s dedicato ai bambini e finalizzato a promuoverEdwige Gwend 3e lo sport di base.

Piazza Caricamento diventerà un vero e proprio villaggio dello sport a cielo aperto, con aree gioco e campi sportivi, dove i bambini potranno cimentarsi in varie discipline, tra cui judo, mini volley, tennis tavolo, tiro di precisione e minibasket, sotto la guida attenta degli istruttori del Centro Sportivo Italiano, partner tecnico di McDonald’s per questo progetto.

Alle ore 10.30 in piazza arriveranno gli atleti del team olimpico di McDonald’s: il capitano Massimiliano Rosolino , oro olimpico a Sydney 2000, e appunto Edwige, che si cimenteranno ancora una volta con i giovanissimi, raccontando la loro esperienza di campioni.

Il villaggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 presso Piazza Caricamento a Genova. L’ingresso e tutte le attività sono gratuite.

McDonald’s Italia 
Valeria Tornaghi, Elisa Bertuzzi
valeria.tornaghi@it.mcd.com 
elisa.bertuzzi@it.mcd.com 

Studio Ghiretti
Sara Terenziani

sara.terenziani@studioghiretti.it


Commenta con Facebook

commenti