Gwend di bronzo a Baku

Gwend di bronzo a Baku

L’Happy Meal Sport Team porta bene ad Edwige Gwend! A pochi giorni dalla presentazione del Team McDonald’s in cui la giovane rappresenta il judo italiano, Edwige ha conquistato la medaglia di bronzo nel primo Grand Slam della stagione per l’Italia. Determinata sul tatami di Baku, l’azzurra si è imposta sulla turkmena Habytvaeva e sulla marocchina [...]

Pubblicato da AC il 10 mag 2014 in L'Aquila

L’Happy Meal Sport Team porta bene ad Edwige Gwend! A pochi giorni dalla presentazione del Team McDonald’s in cui la giovane rappresenta il judo italiano, Edwige ha conquistato la medaglia di bronzo nel primo Grand Slam della stagione per l’Italia.

Determinata sul tatami di Baku, l’azzurra si è imposta sulla turkmena Habytvaeva e sulla marocchina Zouak prima di essere fermata dalla giovane promessa austriaca Kathrin Unterwurzachern un combattutissimo incontro di semifinale. Nella finale per il bronzo non c’è stato spazio per l’ungherese Szabina Gercszak eliminata di waza-ari.

Settima piazza per Giulia Cantoni fermata dalla tedesca Wollert e dalla polacca Klys dopo una buona partenza.

In gara oggi anche Marco Maddaloni, Giovanni Carollo e Matteo Marconcini incappati in avversari davvero ostici che non gli hanno per,esso di superare i turni eliminatori.

Ieri, nella giornata inaugurale, la torinese Valentina Moscatt si è fermata ai piedi del podio dopo un ottima partenza che l’ha vista vincere sula turca Lokmanhekim e sulla francese “prestata” ad Israele Amelie Rosseneu. A tagliarle la strada in finale la solita russa Kondratyeva. Settima piazza per Elio Verde, fermato dal russo Khan-Magomedov e dal kazako Zhumakanov dopo un ottima partenza in cui s’è imposto su Mustafaiev (AZE) e Drgin (FRA).

Domani saranno in gara Walter Facente e Assunta Galeone.

Clicca qui per i risultati


Commenta con Facebook

commenti